Tonx Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 Bene. Il mazzo in questione è preso quasi interamente da Mirrodin, semplicemente perchè mi sono trovato con quelle carte a disposizione, e mi è piaciuta molto l'idea di un mazzo che gioca sui Modulari. La lista è questa: Creature: Thermal Navigator x2 Etherium Sculptor x2 Arcbound Stinger x3 Arcbound Overseer x1 Arcbound Worker x4 Spincrusher x2 Ethersworn Canonist x2 Myr servitor x4 Magie: Boomerang x3 Isochron Scepter x2 Ritual of restoration x3 Counsel of the soratami x2 Counterspell x4 Energy chamber x2 gifts ungiven x2 terre: Academy ruins x2 Pianure x7 Rupture spire x3 Isole x10 La strategia è semplice. Lo scettro serve per boomerang e counterspell, in combo con la canonist, per avere controllo del campo di battaglia, aspettando di avere abbastanza segnalini +1/+1 in giro(accumulati con la chamber), per attaccare con lo spincrusher. Gifts Ungiven serve per riuscire a prendere le carte che mi servono e recuperarle nel caso con Academy ruins. Solo che non mi gira. Mi aiutate?
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