Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene.

Il mazzo in questione è preso quasi interamente da Mirrodin, semplicemente perchè mi sono trovato con quelle carte a disposizione, e mi è piaciuta molto l'idea di un mazzo che gioca sui Modulari.

La lista è questa:

Creature:

Thermal Navigator x2

Etherium Sculptor x2

Arcbound Stinger x3

Arcbound Overseer x1

Arcbound Worker x4

Spincrusher x2

Ethersworn Canonist x2

Myr servitor x4

Magie:

Boomerang x3

Isochron Scepter x2

Ritual of restoration x3

Counsel of the soratami x2

Counterspell x4

Energy chamber x2

gifts ungiven x2

terre:

Academy ruins x2

Pianure x7

Rupture spire x3

Isole x10

La strategia è semplice.

Lo scettro serve per boomerang e counterspell, in combo con la canonist, per avere controllo del campo di battaglia, aspettando di avere abbastanza segnalini +1/+1 in giro(accumulati con la chamber), per attaccare con lo spincrusher.

Gifts Ungiven serve per riuscire a prendere le carte che mi servono e recuperarle nel caso con Academy ruins.

Solo che non mi gira. Mi aiutate?


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...