Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_608119

Mi è venuta voglia di giocare uno gnomo artefice (mi piacerebbe specializzarmi in golem) e avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta dei talenti, delle abilità, degli eventuali tratti/difetti, etc..

Le caratteristiche che ho sono: FOR11,DES14,COS12,INT18,SAG10,CAR16

Ho a disposizione tutti i manuali.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_608120

Come classe base sicuramente l'artefice, come cdp il techsmith da Faiths and Pantheons dovrebbe essere quello che cerchi.

Alternativamente, qualunque cosa ti faccia abbassare spese e tempo di costruzione dovrebbe andar bene.

• Autore
comment_608122

Ho guardato il Tecnofabbro ed è davvero molto bello! L'automagond si adatta quasi perfettamente a quello che avevo in mente, grazie per il consiglio.

comment_608137

non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici

comment_608156

non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici

e su razze di eberron ci sono anche i livelli di sostituzione razziale per forgiati artefici, nel caso tu voglia valutare di cambiare razza