WelldyBoss Posted June 5, 2011 Report Posted June 5, 2011 sto riscoprendo da poco questi talenti e mi stanno venendo in mente molte idee, secondo voi qual'è la miglior build per un creatore di oggetti giocabile anche in una campagna classica di D&D? per ora mi è venuta in mente solo la classe del maestro artigiano(che oltre al primo livello non è particolarmente papabile) e i talenti del PH, ci sono altre classi o talenti interessanti e funzionali a questo tipo di personaggio? P.S. non vorrei farlo artefice e vorrei mantenere un'ambientazione D&D 3.5 classica...senza ebberon e simili...
turbo986 Posted June 6, 2011 Report Posted June 6, 2011 nella guida al giocatore al faerun c'è un talento che consente di risparmiare soldi (mi sembra) per creare oggetti
Idrahil Posted June 6, 2011 Report Posted June 6, 2011 Il warlock di 12° livello è in grado di simulare qualunque incantesimo (Infondere Oggetto), riuscendo quindi (almeno in potenza) a creare oggetti sia arcani che divini...
Ankan Posted June 6, 2011 Report Posted June 6, 2011 nella guida al giocatore al faerun c'è un talento che consente di risparmiare soldi (mi sembra) per creare oggetti si chiama artigianato magico..però è applicabile solo ad un tipo di creazione oggetto (solo anelli, solo armi e armature ecc) se vuoi restare sul semplice, io mi ero fatto un mago/maestro del sapere creatore di oggetti magici. Il maestro del sapere ha come vantaggio, in questo caso, come prerequisiti 3 talenti di metamagia o creazione oggetto.. ovviamente restando sui manuali base hai meno possibilità di "raffinare" il personaggio e di conseguenza avere meno bonus
Recommended Posts