Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ricerca recensioni libri

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi sono indeciso sull'acquisto di qualche nuovo volume. Vorrei sapere cosa ne pensate dei seguenti libri:

Sottosuolo

Il piano inferiore

Draconomicon (tutti e due)

Oltretomba, segreti dei non morti

Manuale dei piani

Grazie in anticipo ;-)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao

1)Manuale dei Piani: ti da una visione dell'universo di D&D 4° Edizione con tanti spunti e un discreto quantitativo di notizie sulle divinità. Da comprare!

2)Oltretomba: il manuale di eccellenza sui non-morti. All'interno si trovano una serie di mini avventure/spunti da inserire all'interno delle proprie avventure. Inoltre ci sono i dati statistici di grandi PNG (Vecna su tutti e molte notizie sul suo culto). Da comprare!

3)Sottosuolo: spiega il mondo di sotto popolato da creature pericolose che si muovono nell'oscurità. Drow, mindflayer e altro.

4)Il Piano Inferiore: un approfondimento di quello giù illustrato nel Manuali dei Piani. Personalmente mi ha deluso perchè mi aspettavo informazioni più corpose e rivelazioni scioccanti sui primordiali, che non ho trovato.

5)Draconomicon: il mondo dei Draghi rivelato. Questo manuale non lo posseggo e per tanto non posso giudicarlo. L'ho messo in ultima posizione perchè ritengo più che esaustivo quanto spiegato nei Manuali dei Mostri. Lascio ad altri approfondire.

Spero di essere stato utilie.

• Autore

Decisamente si ;) era più o meno quello che cercavo. E' chiaro che ogni valutazione è soggettiva ma i giudizi di chi usa i libri sono decisamente sempre utili. Grazie

• 1 mese dopo...

Ciao ho da poco preso oltretomba e devo dire che contiene un sacco di mostri (non morti ovviamente) nuovi, anche qualche artefatto (mi piace sempre buttarne qualcuno in mezzo alle campagne) e qualche ambientazione, insomma è ricco di spunti

• Autore

si l'ho preso anche io da poco con il manuale dei piani e mostri e giocatore 3. Sono molto soddisfatto, è un bel tomo, ricco e interessante

Confermo anch'io, Oltretomba è un ottimo manuale con diversi spunti interessanti.