Pubblicato 2 Giugno 201114 anni comment_605946 salve, ho fatto da ieril'altro l'iscrizione a D&D insider, ma ho trovato un problema: non riesco a trovare il guerriero. ok, ci sono tutti i sottotipi del guerriero dagli essential, ma io vorrei fare un guerriero di BASE, non il cavaliere, o il maestro d'armi o l'uccisore. parlo proprio del guerriero core. le altre classi me le da (non le ho controllate tutte tutte in realtà), ma il guerriero no.
8 Giugno 201114 anni Autore comment_607978 scusate, riapro questo topic per un'altra domanda: è possibile mettere immagini personalizzate come ritratto del personaggio? nel character builder era possibile, qua non riesco a trovare una opzione del genere.. (ps, ho provato a modificare il mio ultimo post per non creare multiposting, ma non mi è possibile..)
13 Giugno 201114 anni comment_609314 Visto che siamo in tema insider non apro un nuovo topic, volevo solo chiedere a chi ha fatto la sottoscrizione se passa del tempo dal momento della stessa a quello in cui si possono usare i tool. Ho fatto stamattina l'opzione mensile, pagando con paypal, e fino ad ora non posso usarli. Andando nella pagina di d&d insider mi chiede di fare la subscription.. (ho mandato una richiesta al supporto utente ma non mi hanno ancora risposto..)
24 Giugno 201114 anni Autore comment_613180 altro problema, spero che qualcuno abbia una soluzione e che non sia davvero così.. possibile che non possa creare più di venti di PG?!? che è sto limite RIDICOLO di personaggi? nel vecchio character builder avevo creato decine di personaggi, qua sono costretto a non averne più di 20?!? c'è modo di aumentare questo limite in qualche modo? (spero non pagando..)
24 Giugno 201114 anni comment_613345 Da quel che so, io non ho più aggiornato l'insider da quando c'è il nuovo builder, 20 è un limite per tutti... Magari prova a vedere se c'è un modo per salvarli (anche il formato testo) e quindi svuotare la memoria...
24 Giugno 201114 anni Autore comment_613348 si, infatti ora mi sto facendo dei salvataggi, ma per modificarlo quando sale di livello è un massacro, devo ricrearmi il personaggio di volta in volta.. mah.. questo insider sinceramente mi ha un po' deluso.. ok, è aggiornato e tutto, ma manca di parecchie cose importanti che c'erano in quello off line, come ad esempio le regole personalizzate..