Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Ring of Mystic Fire ed incantesimi di fuoco

Risposte in primo piano

Salve a tutti!!! ;-)

Avrei bisogno del parere di voi tutti esperti, con il "Ring of mystic fire" (MIC pag. 125), se spendessi una delle 3 cariche lanciando uno Scudo di fuoco, questo poi farebbe 1d6 +10 di base, immaginando di essere un mago di liv.10, +2d6 di danno ogni volta che qualcuno mi attaccherà, quindi 3d6 +10 in totale?

Mi sembra un po' troppo e per questo mi è sorto questo interrogativo, ringrazio chiunque di voi mi illuminerà come al solito, buon gioco a tutti!!! :D

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

faresti 1d6 + 11 ( perchè l anello ti concede un bonus +1 lvl dell incatatore con gl incatesimi di fuoco ) + 2d6 entro la fine del tuo round (az. swift nel tuo round per attivarlo ), quindi nessuno ti può attaccare anche se tecnicamente è come dici te se fosse possibile...conviene che lo usi con le palle di fuoco, raggi roventi o altri incantesimi simili. Altrimenti dovresti modificarlo e mettere come azione gratuita per poterlo attivare quando ti pare ( anche nel turno degli avversari ) però dovresti pagarlo molto di più ( minimo il doppio).