Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_605132

Salve a tutti!!! ;-)

Avrei bisogno del parere di voi tutti esperti, con il "Ring of mystic fire" (MIC pag. 125), se spendessi una delle 3 cariche lanciando uno Scudo di fuoco, questo poi farebbe 1d6 +10 di base, immaginando di essere un mago di liv.10, +2d6 di danno ogni volta che qualcuno mi attaccherà, quindi 3d6 +10 in totale?

Mi sembra un po' troppo e per questo mi è sorto questo interrogativo, ringrazio chiunque di voi mi illuminerà come al solito, buon gioco a tutti!!! :D

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_605688

faresti 1d6 + 11 ( perchè l anello ti concede un bonus +1 lvl dell incatatore con gl incatesimi di fuoco ) + 2d6 entro la fine del tuo round (az. swift nel tuo round per attivarlo ), quindi nessuno ti può attaccare anche se tecnicamente è come dici te se fosse possibile...conviene che lo usi con le palle di fuoco, raggi roventi o altri incantesimi simili. Altrimenti dovresti modificarlo e mettere come azione gratuita per poterlo attivare quando ti pare ( anche nel turno degli avversari ) però dovresti pagarlo molto di più ( minimo il doppio).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.