Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Volevo sapere se potevate darmi la lista di TUTTI i manuali delle regole , compresi gli aggiornamenti, con razze e classi nuove, oggetti e quant'altro...... escludendo le avventure. Devo mettermi a studiare per benino ..forse mi verrà richiesto di masterare e finora ho solo giocato alla 3.5. Spero possiate aiutarmi . Grazie ^^

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Posted

Beh... gli aggiornamenti li trovi qua: http://www.wizards.com/dnd/Article.aspx?x=dnd/updatesarchive

Eventualmente c'è il Compendio delle Regole.

Manuale del Giocatore 1, 2, 3

Manuale dei Mostri 1, 2, 3 (Il Monster Vault contiene una scelta tra i mostri dei vari 3 manuali e i segnalini)

Guida del Dungeon Master (2 opzionale, contiene nuove trappole, artefatti e vari spunti)

Altri manuali importanti sono la Cripta dell'Avventuriero 1 e 2, contengono un sacco di oggetti magici e il primo anche quelli alchemici.

Poi in base ai personaggi ci sono i "poteri" che contengono varie opzioni per le classi, questo più che altro servirebbe ai giocatori per avere maggiore scelta

Poteri Arcani, Divini, Marziali 1 e 2 e Psionici.

Per le ambientazioni, esistono entrambe nella versione "Guida del Giocatore" e "Ambientazione" (per il master), che sono Eberron, Forgotten Realms e Dark Sun, di cui esiste anche l'apposito Bestiario di Dark Sun, ma non sono ovviamente necessari se conosci già le ambientazioni.

Ci sono varie avventure e manuali specifici tipo quelli dei piani...

Oltre ovviamente ai Dragon e Dungeon con l'abbonamento all'Insider sul sito... per mia esperienza ne vale la pena, soprattutto per il compendio rapidissimo da usare.