Vai al contenuto

Buonasera a tutte voi anime sperdute! :P

Risposte in primo piano

Buonasera! Sono un ragazzo che è stato iniziato da poco ai gdr (in particolare D&D :) ) e cercando ho trovato questo sito e di conseguenza questa board; dataci un'occhiata ho deciso immediatamente di iscrivermi poichè ho trovato molto materiale parecchio interessante!

Spero di trovarmi bene ;)

Buona serata a tutti!

badfox1800

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 533
  • Creata
  • Ultima risposta

Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. :tongue:

Ad ogni modo, benvenuto da parte dello staff!

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

  • Autore

Per un istante, vedendo dalla pagina principale solo una parte del titolo, ho immaginato un anime prave e ti ho voluto bene.. Va bè. :tongue:

In effetti voleva essere una citazione, la usavo quando avevo un altro nick (provate ad indovinare a chi si riferiva :P) però ora che l'ho cambiato ho pensato di cambiare anche il titolo del topic di benvenuto...purtroppo però non rende :(

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.