Pubblicato 16 Maggio 201114 anni comment_598982 La domanda magari è una cosa ovvia, ma la pongo lo stesso perchè è venuta fuori stasera a sessione e non sapevamo come regolarci. Se un chierico che si trova ad affrontare un numero X di non morti, dopo un primo round passato a scacciare/intimorire Y non morti, nel round seguente se intraprende un'altra azione di scacciare/intimorire, i non morti influenzati saranno solo quelli che non sono stati influenzati nel round precedente X-Y, oppure di nuovo tutti (X)? Segnala
17 Maggio 201114 anni comment_599115 teoricamente non influenza i non morti già sotto effetto di scacciare.... Segnala
Crea un account o accedi per commentare