Vai al contenuto

[Play by Forum] [Simon_86] - La Peste di Ferro (Topic di gioco)


Simon_86

Messaggio consigliato


Dopo aver cremato il cadavere vi riavviate per il sentiero... Sta calando la notte e il cielo si sta coprendo di nuvole che minacciano un temporale! Inoltre iniziate a sentire la stanchezza della lunga camminata... Provate a scorgere qualche villaggio all'orizzonte, ma vedete solo il sentiero che prosegue nei boschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmandomi.

@Tutti

Signor Hawklight, Signorina Sasha.

Siete stati scelti per questa missione per affiancarmi grazie alle vostre capacità, ve ne sono grato ma capisco che la mia presenza come inquisitore sia pesante da sopportare. Se avrete paura, potrete andarvene e non vi fermerò.

Non credo che il villaggio sia vicino. Forse dovremmo accamparci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
@Kevgeron

Si si sei riuscito ad estrarre qualche scheggia di ferro.

@Marcus

Rileggi il background si Sasha, l'introduzione che le ho scritto io, in realtà dovrebbe rimanere con te per avere l'assoluzione dai suoi peccati... dovresti rivedere il tuo post :) di certo non la puoi lasciare andare via così, come niente fosse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Non fraintendiamo, non sono una signora brava solo a ricevere attenzioni, ogni giorno della mia vità è stato difficile... e nei bassifondi si vedono mostruosità ben più umane e crudeli di questo... vi seguirò fin che posso.

Ma ora, ad essere sincera preferirei veramente trovare un posto dove riposare

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò deluso dall'affermazione dell'inquisitore, ma sempre con molta filosofia:

@Marcus

Credo che sua eccellenza stia portando troppa premura nei nostri confronti. Oltre la mia indiscussa buona fede nel non poter lasciare che un uomo di chiesa rischi la sua incolumità e per la cui cura mi è stato ordinato di seguirla, penso che potrei dare un notevole contributo alla cultura medica raccogliendo quante più informazioni questo viaggio mi consentirà.

E poi abbassando la voce:

@Sasha

Immagino che una persona di mondo quale siete abbià già conosciuto malati ben peggiori di quelli di Peste di Ferro.

@Marcus.

Ora sta a voi, Inquisitore. Decida un posto dove accamparci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cercate un luogo dove ripararvi e riposare un po' nel cielo si susseguono tuoni e lampi; infine una fitta pioggia iniziare a scendere riducendo la visibilità, già scarsa a causa della luna coperta dalle nubi. Sotto la pioggia incessante e sotto a un cielo senza stelle intravedete a lato del sentiero un possibile riparo, formatosi naturalmente con la vegetazione... Gli alberi fitti della boscaglia bloccano infatti la pioggia, lasciando passare solo qualche gocciolina e consentendovi di riprendere fiato; stremati dal viaggio vi sedete sull'erba umida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok meglio non tirare fuori un bel niente.

Mi stendo a terra pancia all'aria dopo aver posato la borsa. Dopodichè resto in ascolto della pioggia che cade senza cacciare il tavolino.

@Tutti.

Provate anche voi. Stendetevi e concentratevi sui suoni della natura.È una sensazione bellissima...

Sospiro e chiudo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stanchezza vi travolge e cadete tutti e tre in un sonno profondo... Dopo una notte tormentata da incubi vi risvegliate la mattina. E' l'alba, ha smesso di piovere ma nel cielo le nuvole minacciano un nuovo temporale... I vostri abiti sono fradici e avete freddo... Inoltre iniziate ad avere fame!

Spoiler:  
Perdete tutti 1PV
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Dobbiamo trovare un luogo civilizzato dove riprenderci e continuare la nostra ricerca, non possiamo rimanere in questi luoghi, la natura ci schiaccerebbe... se mi lasciate condurre, potrei cercare di ricordare la strada per una locanda od un villaggio di frontiera.

@Megisto

Spoiler:  
Aiutami, mi esegui il tiro più appropriato per capire se riusciamo a schiodarci da questo stallo? oppure utilizzalo come spunto per proseguire

@Megisto

Spoiler:  
Siete tutti morti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...