Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli per un Mazzo Budget

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ho intenzione di ricominciare a giocare a Magic, l'ultima volta che ho costruito ed usato un mazzo(rosso/verde aggro peso!) è stato per poco tempo ed oltre 4 anni fa.

Volevo chiedere consigli su un mazzo buono per ricominciare che non chieda una grande spesa, il mio intento era di stare sul nero/blu o sul nero/verde.

Grazie in anticipo per l'aiuto =D

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Iniziamo dall'ABC:

Intanto benvenuto :)

Che formato vorresti giocare? (consiglio T1.5 almeno il mazzo lo fai una volta e stai traanquillo)

Che intendi con "che non chieda una grande spesa"? Quantifica.

Che tipo di mazzo? Aggro, Combo, Control?

• Autore

Si scusa, ho dimenticato di specificare il formato : T 1.5

Per la spesa beh.....posso oscillare, diciamo che non vorrei spingermi oltre la soglia dei 30-50 euro

Come tipo sarei per cercare un ibrido tra control e aggro oppure, scegliendo, sarei più da aggro

Ma non stiamo parlando di nulla di competitivo spero perchè altrimenti sei completamente fuori stada con i prezzi

• Autore

Più per divertimento che altro, non sono interessato tanto a tornei o eventi tanto quanto a partite tra amici

Mi è sembrato di capire che lo voglia fare nero, magari fallo con delle carte che fanno scartare per poi arrivare al punto in cui metti giù il bestione e vinci.

A basso costo mi vengono in mente i Ratti Famelici, Duress, Tagliare la Gola, Editto Diabolico (già meno economico degli altri), Kokusho, Zombificare (che con Kokusho ai livelli che dici tu è fortissimo).

• Autore

Come base mi piace molto =D

Bhè sto cercando di darti spunti a bassissimo costo (anche se Kokusho ancora il suo valore lo ha), per esempio puoi aggiungere 2 o 3 Scrigni della Cabala e 4 Consume Spirit, Tendrils of Corruption, Arena di Phyrexia.

Ma già saremmo abbastanza alti come prezzo totale...