Vai al contenuto

New Contest - Sondaggio per i Voti del Deck Building di Pasqua!


Ren!

Votate il vostro Mazzo Preferito!  

10 voti

  1. 1. Votate il vostro Mazzo Preferito!

    • "Control U/W" di Eiden
      0
    • "U/R Dice" di EDM
    • "Into the Roll" di Vincent Laymann
    • "Infinity Drink" di Nelandir Feren
    • "Funny B/u" di Gerald
      0
    • "Super Mega Combo Cheese-Cthulhu!" di Ren!
    • "Penta Masochist" di Vincent Laymann


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Eccoci qui con il Sondaggio per raccogliere voti sul vincitore del Contest di Deck Building di Pasqua!

I Mazzi in concorso sono ben 7! Ve li riporto:

Primo Concorrente: Eiden, con il suo Control U/W!

Spoiler:  
4 Knight of the Hokey Pokey

4 _______

3 Cardpecker

3 Magical Hacker

2 Richard Garfield, Ph. D.

4 Mouth to Mouth

4 Word Mail

4 Mise

4 Sensei’s Divinino Top*

4 Counterbalance*

2 Standstill*

4 Blacker Lotus

11 Island

7 Plains

*Carte esterne alle edizioni Unglued ed Unhinged.

Secondo Concorrente: EXTREME DUNGEON MASTER, con il suo U/R Dice!

Spoiler:  
// Lands

9 [uNH] Mountain

5 [uG] Island

// Creatures

4 [uG] Krazy Kow

2 [uG] Spark Fiend

4 [uG] Urza's Science Fair Project

4 [uG] Chicken a la King

4 [uG] Goblin Bowling Team

4 [uG] Goblin Bookie

4 [uG] Clam-I-Am

4 [uG] Chicken Egg

// Spells

4 [uG] Strategy, Schmategy

4 [uG] Ricochet

4 [uG] Jack-in-the-Mox

4 [uG] Goblin Tutor

Terzo Concorrente: Vincent Laymann, con il suo Into the Roll!

Spoiler:  
// Lands

5 Mountain

4 City of Brass*

4 City of Ass

3 Forest

3 Swamp

1 Forest

// Creatures

4 Goblin Bookie

3 Dumb Ass

3 Chicken Egg

3 Clam –I-Am

2 Goblin Bowling Team

2 Jumbo Imp

2 Poultrygeist

2 Temp of the Damned

1 Urza’s Science Fair Project

// Spells

4 Jack-in-the-Mox

4 Mana Screw

3 Krark’s Thumb*

3 Strategy, Shmategy

2 Goblin Tutor

2 Growth Spurt

// Sideboard

3 Flock of Rabid Sheep

3 Free-Range Chicken

2 Krazy Kow

2 Elvish Impersonator

2 Chicken à la King

2 Ricochet

1 Krark’s Thumb*

*Carte esterne alle edizioni Unglued ed Unhinged.

Quarto Concorrente: Nelandir Feren, con il suo Infinity Drink!

Spoiler:  
// Lands

4 [uNH] R&D's Secret Lair

7 [uG] Plains

10 [uG] Island

// Creatures

4 [uNH] Johnny, Combo Player

// Spells

4 [uG] Ashnod's Coupon

4 [uG] Urza's Contact Lenses

3 [uNH] Look at Me, I'm R&D

3 [MR] Fabricate*

4 [uG] Blacker Lotus

4 [FD] Clock of Omens*

3 [FD] Salvaging Station*

4 [uNH] Urza's Hot Tub

3 [uG] Denied!

3 [uNH] AWOL

*Carte esterne alle edizioni Unglued ed Unhinged.

Quinto Concorrente: Gerald, con il suo Funny B/u!

Spoiler:  
8 palude

7 isola

4 City of Ass

4 Deadhead

4 Vile Bile

4 Cheatyface

3 Richard Garfield, Ph.D.

4 Ow

4 Censorship

4 Loose Lips

4 Farewell to Arms

4 Volrath's Motion Sensor

3 Handcuffs

2 Aesthetic Consultation

1 Enter the Dungeon

Sesto Concorrente: Ren!, con il suo Super Mega Combo Cheese-Cthulhu!

Spoiler:  
// Lands

6 [uNH] Plains

12 [uNH] Forest

4 [uNH] Swamp

// Creatures

4 [uNH] Our Market Research Shows That Players Like Really Long Card Names So We Made this Card to Have the Absolute Longest Card Name Ever Elemental

2 [uNH] Monkey Monkey Monkey

3 [uNH] Stone-Cold Basilisk

4 [uNH] Laughing Hyena

3 [uNH] Keeper of the Sacred Word

// Spells

4 [uG] Blacker Lotus

1 [PY] Abolish*

2 [uG] Mine, Mine, Mine!

1 [uG] The Cheese Stands Alone

3 [uG] Incoming!

3 [uNH] Staying Power

2 [uNH] Supersize

2 [TSP] Curse of the Cabal*

4 [uNH] Wordmail

*Carte esterne alle edizioni Unglued ed Unhinged.

Settimo Concorrente: Vincent Laymann, che ci propone un secondo mazzo, il suo Penta Masochist!

Spoiler:  
// Lands

4 City of Ass

4 Island

4 Plains

3 Forest

3 Swamp

2 Mountain

// Creatures

3 Carnivorous Death-Parrot

3 Goblin Mime

3 Vile Bile

3 Working Stiff

3 Clam Session

2 Standing Army

2 Fat Ass

2 Gluetius Maximus

2 Phyrexian Librarian

2 Question Elemental?

1 Miss Demeanor

//Spells

4 Charm School

4 I'm Rubber, You're Glue

4 Psychic Network

2 Bronze Calendar

//Sideboard

3 Censorship

3 Ow

3 Sorry

3 Handcuffs

3 Loose Lips

Le spiegazioni di ogni mazzo le trovate QUI!

Vi riporto una piccola parte del regolamento del Contest, quello sul voto:

4. Al termine del Contest si aprirà un sondaggio (o più di uno, a seconda del numero dei Mazzi iscritti) con tutti i Mazzi (e i rispettivi link al mazzo) e ogni utente potrà votare un mazzo differente dal proprio (se in concorso). Chiunque può votare i mazzi, anche chi non ha partecipato al Contest.

5. Il Side non sarà obbligatorio, chi vorrà metterlo sarà libero di crearlo. Ricordo che il voto è per il mazzo in se e non per il Mazzo + Side (quindi evitate di votare un mazzo solo perché gioca belle carte nel Side), a meno ché il mazzo non si basi anche sul Side come per esempio giocare di Main 3-4 Glittering Wish.

Se voterete il vostro stesso mazzo, il voto sarà annullato!

Che dire ancora? Votate numerosi!!! Avete Tempo solo fino al 16 Maggio per votare!

PS: Chiedo scusa se a qualcuno non piace il nome del proprio mazzo tra quelli dati da me. Ho cercato di usare dei nomi carini, non me ne vogliate!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

PS: Chiedo scusa se a qualcuno non piace il nome del proprio mazzo tra quelli dati da me. Ho cercato di usare dei nomi carini, non me ne vogliate!

Stai scherzando? Parlo per me, ma "Penta Masochist" è un nome spettacolare!

Quanto ai mazzi, non potevo non tributare a Nelandir il giusto onore per aver creato un capolavoro come l'Infinity Drink!

E sebbene io non sia un amante dei mazzi combo, il suo guadagna sicuramente il mio voto!

Mi sorge una considerazione: forse qualcuno di voi avrà visto i video su YouTube dei vari Deck Tech provenienti da Pro-Tour e tornei importanti. Quando riusciremo ad organizzare un Magic dal vivo tutti insieme (su, ragazzi, entusiasmo!), sappiate che girerò fra i tavoli in modo inquietante chiedendo a tutti di parlare del proprio mazzo. Se riesco a trovare qualche baldo giovine con una telecamera disposto a riprendere tutto, mi piacerebbe replicare quanto fatto dalla Wizard e caricare i D'L Deck Tech dei mazzi che ognuno di noi porterà a questa specie di Raduno! ^^ Giovani, quando venite su da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando? Parlo per me, ma "Penta Masochist" è un nome spettacolare!

Quanto ai mazzi, non potevo non tributare a Nelandir il giusto onore per aver creato un capolavoro come l'Infinity Drink!

E sebbene io non sia un amante dei mazzi combo, il suo guadagna sicuramente il mio voto!

Mi sorge una considerazione: forse qualcuno di voi avrà visto i video su YouTube dei vari Deck Tech provenienti da Pro-Tour e tornei importanti. Quando riusciremo ad organizzare un Magic dal vivo tutti insieme (su, ragazzi, entusiasmo!), sappiate che girerò fra i tavoli in modo inquietante chiedendo a tutti di parlare del proprio mazzo. Se riesco a trovare qualche baldo giovine con una telecamera disposto a riprendere tutto, mi piacerebbe replicare quanto fatto dalla Wizard e caricare i D'L Deck Tech dei mazzi che ognuno di noi porterà a questa specie di Raduno! ^^ Giovani, quando venite su da noi?

Sono contento che ti piaccia! ^^

Quando faremo il raduno, io potrei fare da Camera-men, ho sia una fotocamera che fa filmati in FullHD, che una telecamerina della Sony compatta che una professionale (sempre Sony), quindi nessun problema! :yes:

L'unica cosa è che... Perché non venite voi da noi??? :D

A parte scherzi, si potrebbe fare a Lucca di quest'anno (l'ultimo per me, poi mi prendo un paio di anni di pausa, dopo 5 anni di fila vorrei anche andare un po di più all'estero e ad altre fiere!), che abbiamo anche i tavoli per giocare nello Stand Games! L'unico problema è che mancano ancora 5 mesi!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già cliccato su Visualizza voti per caso?

Cerco comunque di risolvere il problema!

EDIT: Credo che il problema sia dovuto al tuo numero di messaggi, ne hai solo 19, e per poter votare, così come poter postare nell'aria Mercatino, sia necessario averne 20! Quindi fai un altro messaggio costruttivo e poi potrai votare!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio Ren! :)

ho votato anch'io nelandir perchè mi sembrava che avesse colto nel segno: bisognava usare le carte delle 2 espansioni "scherzo", creare un mazzo divertente e giocabile (ma sopratutto divertente, perchè lo scopo era spassarsela in fondo) e penso che sia divertentissimo guardare la faccia allibita di un aversario che si ritira per non concedere infiniti drink :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, grazie a tutti quelli che hanno votato il mioo mazzo! Fa piacere vedere che c'è tanta gente pazza come me! :-D

Piuttosto io non ho ancora votato... dico Ren!, il suo mazzo è sicuramente quello più "competitivo" e la strategia è ben pensata, per quanto devo ammettere che tutti i mazzi partecipanti al contest sono davvero belli e scegliere non è stato semplice! Complimenti a tutti!

A parte scherzi, si potrebbe fare a Lucca di quest'anno (l'ultimo per me, poi mi prendo un paio di anni di pausa, dopo 5 anni di fila vorrei anche andare un po di più all'estero e ad altre fiere!), che abbiamo anche i tavoli per giocare nello Stand Games! L'unico problema è che mancano ancora 5 mesi!

Ottima idea, devo dire che anch'io lo avevo pensato un po' di tempo fa... sarebbe fantastico conoscere tutti voi dal vivo!

Il fatto che la fiera di Lucca sia fra 5 mesi può non essere un problema, anzi abbiamo tanto tempo per organizzarci come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Ragazzi! il Sondaggio è concluso e il vincitore è Nelandir Feren!!! :-)

Complimenti a lui e al suo mazzo, che nonostante la difficoltà della Combo, si porta a casa il Primo Contest (Ora dobbiamo offrirgli da bere, ma solo 1 Drink a testa e non Infiniti! :D)

Spero che l'idea vi sia piaciuta, nonostante la poca affluenza di Gareggianti e di Votanti.

Spero anche che vorrete fare altri Contest!

Se siete d'accordo fatemi sapere che penso subito al prossimo Contest (Se avete suggerimenti non esitate!).

Per quanto riguarda Lucca: Se riesco ad andarci quest'anno (il problema sono i soldi, ma al 90% dovrei esserci), e se voi siete d'accordo possiamo incontrarci! Io dovrei alloggiare a Pistoia o forse vicino Lucca con mio fratello e vari amici (dovremmo addirittura noleggiare una macchina da 7-9 posti!), staremo per i primi 3 giorni (2 e mezzo in realtà), quindi posso benissimo scaricare i miei amici per 2-3 orette (anche di più ovviamente) e fare un mini torneo. Porterò sicuramente la mia nuova macchina fotografica, così mi allenerò un pochino a fotografare correttamente (sto facendo un corso di Fotografia Base e per Novembre dovrei stare a metà di quello Avanzato)!

Così oltre a fotografare i Cosplay, gli amici che cazzeggiano e l'oggettistica varia, farò delle foto anche durante il Mini Torneo e, per la gioia di Vincent farò da Camera-men per il D'L Deck Tech! :yes:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Ragazzi! il Sondaggio è concluso e il vincitore è Nelandir Feren!!!

Complimenti a lui e al suo mazzo, che nonostante la difficoltà della Combo, si porta a casa il Primo Contest (Ora dobbiamo offrirgli da bere, ma solo 1 Drink a testa e non Infiniti! )

Guarda che ti prendo in parola! :beerchug:

E, ovviamente, grazie a tutti quelli che mi hanno votato! Loro sono esentati ufficialmente dall'offrirmi da bere, alla loro quota ci pensa Ren!, vero? :D

Spero che l'idea vi sia piaciuta, nonostante la poca affluenza di Gareggianti e di Votanti.

Spero anche che vorrete fare altri Contest!

Se siete d'accordo fatemi sapere che penso subito al prossimo Contest (Se avete suggerimenti non esitate!).

Alla fin fine sette mazzi partecipanti non sono stati pochissimi, dai votanti speravo meglio!

Io ci sono, anche se mi è dispiaciuto molto che molti deckbuilder incalliti di mia conoscienza non abbiano partecipato! Non faccio nomi, tanto hanno capito! ;-)

Magari saranno più attirati dai prossimi Contest, se ci saranno, che useranno espansioni ufficiali!

Le mie idee già le conosci, Ren!, però propongo ugualmente: Tribal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Ragazzi! il Sondaggio è concluso e il vincitore è Nelandir Feren!!! :-)

Complimenti a lui e al suo mazzo, che nonostante la difficoltà della Combo, si porta a casa il Primo Contest (Ora dobbiamo offrirgli da bere, ma solo 1 Drink a testa e non Infiniti! :D)

Spero che l'idea vi sia piaciuta, nonostante la poca affluenza di Gareggianti e di Votanti.

Spero anche che vorrete fare altri Contest!

Se siete d'accordo fatemi sapere che penso subito al prossimo Contest (Se avete suggerimenti non esitate!).

Per quanto riguarda Lucca: Se riesco ad andarci quest'anno (il problema sono i soldi, ma al 90% dovrei esserci), e se voi siete d'accordo possiamo incontrarci! Io dovrei alloggiare a Pistoia o forse vicino Lucca con mio fratello e vari amici (dovremmo addirittura noleggiare una macchina da 7-9 posti!), staremo per i primi 3 giorni (2 e mezzo in realtà), quindi posso benissimo scaricare i miei amici per 2-3 orette (anche di più ovviamente) e fare un mini torneo. Porterò sicuramente la mia nuova macchina fotografica, così mi allenerò un pochino a fotografare correttamente (sto facendo un corso di Fotografia Base e per Novembre dovrei stare a metà di quello Avanzato)!

Così oltre a fotografare i Cosplay, gli amici che cazzeggiano e l'oggettistica varia, farò delle foto anche durante il Mini Torneo e, per la gioia di Vincent farò da Camera-men per il D'L Deck Tech! :yes:

Bye byez :bye:

Complimenti a Nelandir! Vittoria schiacciante e meritatissima! Faccio presente che il giovane ragazzo, qui, ha vinto il primo Deckbuilding ed è arrivato secondo al Game Show! Se vince anche il Quarto Torneo rischia di fare lo slam. Perchè sì, dovremmo organizzarci con una serie di competizioni che potremmo chiamare tennisticamente "slam", giusto per rendere la cosa più professionale e fare a fine anno lunghi ragionamenti sull'andamento dei partecipanti!

Io sono favorevolissimo a lanciare altri Deckbuilding, magari incentivando maggiormente la partecipazione con premi in alcool. Per rendere ormaggio al mazzo di Nelandir, potremmo iniziare a promettere birre ai vincitori di ogni contest. Birre che saranno elargite da un ignaro Ren, che a Lucca si troverà sommerso sul malgrado di debiti alcoolici che non sapeva neppure di avere!

Ma tornando seri, mi è venuto un dubbietto per gli eventuali futuri Deckbuilding: se un partecipante avesse un mazzo già fatto che fosse adatto ai criteri proposti, lo potrebbe postare, o dovrebbe essere necessariamnete costruito per l'occasione? Se, ad esempio, ci fosse un mese in cui il tema è "Mazzi in cui tutte le creature sono dello stesso tipo", io potrei proporre il mio già esistente Zombie, Gmeroni il suo fastidiosissimo Elfo e cose simili? la questione mi salta alla mente perchè spesso questi mazzi (il mio Zombie per primo, ad esempio) non sono stati creati esclusivamente da me, ma hanno ricevuto un buon contributo da altri utenti della board. Come ci si regolerebbe, in questo caso?

Per quanto riguarda Lucca, ci sto pensando seriamente! Faccio ancora in tempo a cercare alberghi o simili, o mi sarei dovuto attivare prima? Non so se Feanor e Gmeroni (e rispettive ragazze, eventualmente) si uniranno a me (che dovrò anche trovare un modo di distrarre la mia di ragazza, mentre mi infogno da qualche parte a giocare a Magic con voi!), ma appena ho qualche conferma e prendo una decisione inizio ad informarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non mi troverò con dei debiti alcolici, che tra parentesi io nemmeno bevo! :D

Secondo me, nel caso il Contest sarà sui mazzi Tribal, potrete anche postare mazzi vostri, nonostante l'aiuto di altri utenti! Tanto i Mazzi Tribal che ho in mente io (con qualche suggerimento già ricevuto) non saranno i soliti Elfi, Goblin, Zombie, Tritoni, Soldati, ecc. :evil:

Per Lucca sicuramente ti saresti dovuto attivare prima, ma solo se vuoi pernottare a Lucca città. Se invece hai un mezzo di trasporto tuo, puoi benissimo pernottare poco distante Lucca. Pistoia dista circa 45 Km, che in Macchina si fanno in circa 35-40 minuti se si passa per l'autostrada. Altrimenti c'è anche un altra strada, un po più lunga, ma senza il pedaggio.

Se siete in più è meglio, perché vi dividete i costi (Benzina, Camera in albergo/Appartamento, Casello autostradale, ecc.) e soprattutto vi divertite stando insieme!

Ora non ricordo dov'è l'altra opzione di pernottamento che aveva in mente un mio amico, ma era un mini appartamento più vicino a Lucca di Pistoia, comunque se ti dai da fare, lo trovi un posto dove dormire!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...