Beps Posted April 30, 2011 Report Posted April 30, 2011 Salve a tutti ragazzi, sono Beps, ho 20 anni e studio per diventare un giorno un grande infermiere.... Mi piace moltissimo il D&D tanto che ne sono un fan sfegatato fin dalla più tenera età. Mi piace anche fare del GDR in versione dal vivo visto che per molti giocatori a volte è una grande soddisfazione vedere come nelle realtà possano riuscire a portare avanti i propri PG. Bhè che dire altro....grazie a tutti gli staff e i moderatori per la presenza e per continuare a coltivare questo bel sito!!!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Posted April 30, 2011 Supermoderatore Report Posted April 30, 2011 Benvenuto Beps, spero ti troverai bene su questo forum. Se hai domande o dubbi chiedi pure e cercheremo di aiutarti, nella mia firma trovi il link al regolamento del forum se non lo conosci giÃ
Morwen Posted May 2, 2011 Report Posted May 2, 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.