Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao raga. Allora il mio dilemma è questo: Mi trovo alla fine a fare un mago da lv 20 e non sò quanti incantesimi conoscere visto che il mago ne apprende solamente 2 a livello; lo chiedo a voi perchè sul manuale dice che si possono trovare in altri libri durante la campagna, ma ovviamente partendo dal livello 20 non saprei proprio come regolarmi... Secondo voi come posso fare?

  • Replies 4
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un mago può conoscere, virtualmente, tutti gli incantesimi da mago/stregone del gioco.

Semplicemente, al 20° conoscerai gli incantesimi che ti sono dovuti per via dell'avanzamento (tutti quelli di livello 0, 1*mod Int di primo, +2 ad ogni livello successivo), per gli altri andrai a comprare delle pergamene.

Assumendo che tu te li sia già studiati in passato, detrai il costo delle pergamene dall'ammontare massimo del tuo tesoro e aggiungi gli incantesimi che vuoi alla lista dei conosciuti.

  • Author

scusami non mi sono spiegato molto bene, quel che intendevo era che se parto di 20 si presume che il mio pg non sia arrivato al lv 20 con solo 2 incantesimi per lv. inc. La mia domanda era, oltre a quelliche poi studierò dalle pergamene o dai libri appositi secondo voi in media quanti incantesimi dovrebbe gia conoscere un mago di lv 20?

detrai il costo delle pergamene dall'ammontare massimo del tuo tesoro e aggiungi gli incantesimi che vuoi alla lista dei conosciuti.

Questa è la risposta. Tu comincia ad imparare tutti gli incantesimi dovuti al salire di livello...

Poi se ne vuoi altri, li "compri" in questo modo. Pagando il costo di una pergamena dell'incantesimo desiderato, e facendo (puoi decidere di averla passata in automatico da bg del personaggio) un prova di sapienza magica trascrivi l'incantesimo dalla pergamena al tuo libro.

Così puoi imparare tutti quelli che vuoi.

Per completare gli studi ti consiglio di prendere il talento Collegiate Wizard che permette di prendere più di due incantesimi ad ogni passaggio di livello sempre che, essendo di 20esimo e con i soldi a disposizione non sia in grado di acquistarli

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.