Vai al contenuto

Un aiuto non guasta mai no miei pg


Messaggio consigliato

Spoiler:  
Salve volevo fare un npg per la mia campagna che fosse soltanto curatore,ma che tuttavia non parla ed è anche piuttosto stupido.Ovviamente avrà grande rilievo nella storia,ma volevo farlo in modo che fosse in costante pericolo con i mostri che i pg incontrano nel dungeon,e di conseguenza molto debole.Voi con che razza e classe mi consigliate di farlo?(lo so che sembra facile ma volevo farlo in modo che non avesse alcun tipo di protezione di razza o di classe,ma che fosse un fantastico guaritore per compensare alla sua negligenza per tutto il resto. Grazie)

ps. risp in spoiler grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Spoiler:  
Ma guarda un pò in quale gruppo nessuno ha voluto fare un chierico! Vabbè, io ti consiglieri uno spiritello, tipo un Pixie con gli opportuni livelli di classe. Piccolo, manegevole e non sporca nemenno tanto. Un fantastico aiuto per il master. Sconsiglio di farlo muto però, come semplificazione mi sembra eccessiva, ma soprattutto in certe occasioni può risultar estremamente utile al master il fatto che parli! A buon intenditore poche parole!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
eheh al dire vero ci sta,ma è propenso + all'attacco ed inoltre l'allineamento della campagna è malvagio :D dunque per evitare sortite brutte tra i pg volevo mettere questo npg(sempre se non lo fanno uccidere xD).no comunque ho messo il tipo perchè poi le battaglie diventeranno molto impegnative e quindi l'aiuto di un npg può essergli molto d'aiuto per curare:non voglio che i miei vengano subito killati :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Razza: Buomman (planar handbook); fanno voto di silenzio da giovanissimi e quindi non parlano mai (hanno comunque la possiblità di rompere momentaneamente il voto subendo un danno alla saggezza e altre penalità, nel caso serva)

Classe: Guaritore (miniatures handbook)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...