Pubblicato 10 Aprile 201114 anni comment_584651 Come caratterizzare questo PNG? per chi non lo sapesse viene descritto nell'ambientazione di fearun come un cavaliere malvagio al servizio degli zhentarim. Non voglio ottimizzarlo ma solo caratterizzarlo; lv 11-12(si può sforare dato che sono il master e sarà un png) Ho pensato ad un banale guerriero cavaliere L.M. ma lo vorrei fare C.M. e il cavaliere non lo permette! Sono bene accetti anche consigli puramente stilistici quali aspetto fisico, carattere e compagni animali(e non) che si porta dietro! Manuali che posso usare:(non suggerite alcunchè di provenienza da altri manuali al di fuori di questi) i 3 base mostri II ambientazione fearun irragiungibile est marche d'argento i 4 perfetti italiani venghino signori venghino
10 Aprile 201114 anni comment_584667 si potrebbe fare guerriero7/campione divino di Bane 5 avrebbe ottime capacità di combattimento, capacità magiche come l'imposizione delle mani, punire gli infedeli e collera divina(tutte basate sul carisma).
10 Aprile 201114 anni comment_584677 Per essere campione di Bane dovrebbe essere LM, mentre Killer lo vorrebbe CM (anche se la classe non ha limiti di allineamento, trovo che una divinità legale abbia tra i suoi paladini un caotico). Che ne dici di un più classico ex-paladino/guardia nera?
10 Aprile 201114 anni Autore comment_584699 ex-paladino/guardia nera ci avevo già pensato ma non mi piaceva più di tanto (c'è già Scyllua negli zhentarim che è una ex paladina diventata Gne). Il campione divino era una buona idea effettivamente, però pensavo ad un png un pò più "sacrilego" non curante delle divinità, bramoso di sangue e massacri ma insolitamente obbendiente al solo Fzoul! lo sò è un pò complicato come png, nella mia immaginazione è esattamente una guardia nera a cavallo ma come ho già detto ce ne è già una ben caratterizzata negli zhentarim(e i miei pg la incontreranno sicuramente), quindi volevo qualcosa di diverso.
11 Aprile 201114 anni comment_585000 Arrghhh una folla di eretici blasfemi!!! Scusate ma ho reagito a questa frase si potrebbe fare guerriero7/campione divino di Bane 5 Il pereghost, è uno dei più grandi campioni di Cyric. Essendo Cyric divinitè CM, potresti farci entrare un paladino del massacro: Pal2/Grr4/Campione divino5. Il paladino riflette nche le sue doti di comando, che dovrebbe avere (è il comandante di una fortezza). Tra l'altro si sa che: Possiede una Spada bastareda intelligente (Determination) Ha un cavallo dotato di ali magiche Indossa un elmo a forma di teschio. Fonte
11 Aprile 201114 anni Autore comment_585136 Ottimissimo Link!!! ora però mi sorge un dubbio: Il Pereghost è un adoratore di Cyric, ma milita negli Zentharim che si sà che da quando sono sotto il potere di Fzoul devono diventare tutti devoti a Bane o verranno "allontanati" tanto più che Bane e Cyric "nun se possono vedè". Come si posizione il Pereghost in tutto ciò? Rimane a capo di darkhold e si proclama "indipendente" rispetto alla rete nera, o Fzoul decide di tenerselo buono e tollerare ancora per un altro pò la sua eresia? cmq l'idea della spada intelligente, della maschera-teschio e del cavallo alato le implementerò sicuramente!
11 Aprile 201114 anni comment_585144 Mi pare proprio che tutti gli Zenth siano stati convertiti a Bane, tranne quelli di Darkhold, proprio perchè, nonostante il suo fervore religioso, Fzoul ha deciso, suo malgrado di tenere Darkhold sotto al comando di Pereghost. Insomma, a Fzoul non piace avere un adoratore di Cyric tra le sue fila, ma gli spiacerebbe ancora di più perdere l'ultimo avamposto Zenth nel Faerun Occidentale. E a quanto pare, le truppe li presenti sono fedeli a Pereghost, per cui...
11 Aprile 201114 anni Autore comment_585150 uff sempre più affascinante sto Peregost, peccato che l'avventura la ambienterò nel mare della luna e Darkhold è troppo lontana; sarà una forzatura se il cavaliere apparisse a Zhentil Keep...mi sà che dovrò rinunciare a farlo apparire nella prossima campagna
11 Aprile 201114 anni comment_585162 uff sempre più affascinante sto Peregost, peccato che l'avventura la ambienterò nel mare della luna e Darkhold è troppo lontana; sarà una forzatura se il cavaliere apparisse a Zhentil Keep...mi sà che dovrò rinunciare a farlo apparire nella prossima campagna Potrebbe verificarsi una minaccia tale da spingere Fzoul a richimare anche gli alleati meno graditi. Oppure potresti lavorare su Scyllua, che è anche lei un bel personaggio...