Vai al contenuto

Iniziato dei sette veli - interdizioni multiple

Risposte in primo piano

Salve a tutti secondo voi, come iniziato dei sette veli, posso avere alzate due o tre inderdizioni contemporaneamente (ovvero 4 o 6 veli insieme)?

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

si. io l'ho sempre fatto. non dice di no. anche perchè esiste una cosa chiamata interdizione doppia, e non poterla usare sarebbe seccante :)

(ecco, 6 sono un po' tanti visto che al massimo al giorno ne ha 4...però...)

Quindi io avendo 10 livelli nella Cdp posso alzare un warding su di me(con 2 veli)con raggio personale e un altro a muro per esempio per un totale di 4 veli e due usi giornalieri di warding?!Grazie in anticipo per le risposte...

...con calma:

1) intanto la cdp è solo da 7 livelli, quindi non puoi averne 10.

2) interdizione doppia dice espressamente che è possibile usare due interdizioni contemporaneamente (nello stesso punto) al costo di una sola interdizione.

Giusto 7 livelli!!!Perdono...ma la mia domanda e' avendo tutti e 7 i livelli nella Cdp posso alzare un warding su di me con 2 veli(per esempio con raggio personale)e poi alzarne un altro con un altro utilizzo di warding pero' a Muro e quindi utilizzare un altro utilizzo giornaliero di warding?E' una domanda perche' non ho capito se posso usare due warding contemporaneamente...