Vai al contenuto

talenti per evocatore


Messaggio consigliato

Ho un personaggio umano di 12 livello da buildare deciso a farlo mago di 3°, varianti immadiate magic e focused specialist, e 9 maestro specialista

scuole proibite: invocazione, necromanzia e ammaliamento

caratteristiche 10 for, 14 des, 14 cos, 21 (18+3) int, 10 sag, 14 car (mi piace essere un tipo sempre carismatico :D)

libri concessi tutti tranne psionici.

per ora i talenti sui quali avrei puntato sono:

scrivere pergamene, abilita focalizzata (spienza magica), spell focus(evocazione) normale e superiore per forza di cose:-)

alacritous cogitation, perché non si può mai sapere

sudden widen, preferito alla versione normale perchè tre slot sono un vero furto

incantesimi modellati, troppo bello! Non me ne separerò mai!:lol:

summon elemental (il reserve feats), un pò in dubbio ma mi dà l'idea di essere dannatamente divertente e utile: mandiamo l'ementalino dell'aria a vedere chi o cosa c'è avanti! oppure vai elementalino qualunque! scelgo te! per far scattare tutte le trappoli possibili

creare incantesimi contingenti prometto che non ne abuserò:evil:

secondo voi vale la pena di un incantesimo condonato? se si a posto di cosa?

altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Incantesimo Condonato [shivering Touch o Debilitazione] potrebbe valerne la pena, magari al posto di Sudden Widen (compra una verga, piuttosto) o di Incantesimi Modellati (1 livello da Arcimago ed è fatta, i prerequisiti li hai tutti, a parte gli incantesimi di 7°).

Se togli entrambi i talenti, anche un Dimensional Jaunt è figo: vuoi mettere avere Porta Dimensionale a Volontà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimensional jaunt sta infinite volte sotto a abrupt jaunt IMHO: il primo è un'azione standard, il secondo un'azione immediata e con con abrupt jaunt non è nemmeno necessario vedere il posto dove voglio andare. Sudden widen l'ho scelto come talento di metamagia meno inutile o dispendioso, e quindi sono disposto a cambiarlo con un altro talento di metamagia, per il prerequisito di scult spell che non cambierò mai: lo amo ed è bellissimo! Oltre a questo molti incantesimi vengono poweruppati visto che l'area aumenta in modo riprovevole, come unto. L'arcimago l'ho sto prendendo in considerazione ma fino ad allora dovrò fare il god in qualche modo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo sculpt spell, ha veramente mille usi (4 cubi antimagia? yeah!!) potresti secondo me pensare a metamagic school focus (complete mage) per poter usare sculpt spell gratis 3 volte al giorno, e di incantesimi di evocazione da modellare ce ne sono un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

cloudy conjuration non è quella grande cosa: un cubo di un metro e mezzo che dura un round e se la creatura esce non è più affetta... sculpt spell vi posso assicurare che è una vera mina, con quella si può controllare perfettamente il campo e il fatto di avercela non vuol dire che non posso prendere la capacità dell'arcimago, perché le due cose si escludono secondo voi?

@montecristo: l'unico davvero interessante è incantesimi estesi ma per un god conjurer non è proprio il massimo in assoluto: le nebbie (che sono i miei incantesimi preferiti :oops:) durano quasi tutte(o le migliori come haboob, nebbia solida e nube mortale) un minuto per livello che di solito basta e avanza sopratutto se prima mi sono divertito a chiudere i miei nemici dentro una grotta con muro di pietra:lol:

Metamagic school focus lo prenderò appena possibile XD

Secondo voi varrebbe la pena prendere dei livelli nel recaster consideranto che dovrei cambiare la razza in changeling ( e devo vedere se il mio master me la concede)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...