Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ho preso questa classe di prestigio e volevo sapere se queste combo sono fattibili allora

1)Avendo battlecasting che mi premette di castare un incantesimi e fare un attacco in mischia come azione di round completo ma l'attacco e l'incantesimo devono essere eseguiti secondo un ordine o posso sia attaccare e castare o castare ed attaccare a mio piacimento ?

2) se ho incantesimi con velocita' swift action posso usare in contemporanea battlecasting e quindi tirare incantesimi swift attaccare e poi castare o no ?

3) Se ho biclassato con un pg del tome of battle e voglio usare una manovra la posso usare se uso battlecasting e quindi eseguire una manovra e poi la magia o no?

4) Poniamo il caso che ho una spada accumula incantesimi posso attaccare e scaricare l'incantesimo e poi usare di nuovo un incantesimo con battlecasting? e inoltre posso attaccare scaricare l'incantesimo e poi sparare l'incantesimo ma invece di lanciarlo ricaricare l'arma ?

5) Se ho sia un arma accumula incantesimi sia bloodstone posso scaricare entrambi gli incantesimi con un attacco o posso scaricarne uno per volta ? e nel caso ci ho caricato un incantesimo di contatto sopra tipo strettafolgorante quando lo scarico devo usare un tiro per colpire nuovamente o è in automatico e nel caso faccio critico raddoppio anche il danno dell'incantesimo nel caso è a contatto o no ?

• Views 742
  • Created
  • Last Reply