Vai al contenuto

colpo menomante senza essere ladro


Messaggio consigliato

salve a tutti!!!

come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo?

al momento sono un pg eccelso di 6

da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater

dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro.

avete qualche idea?

PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

salve a tutti!!!

come da titolo vorrei acquisire il colpo menomante non essendo ladro di 10. comoscete modi x raggiungerlo?

al momento sono un pg eccelso di 6

da un lato 4swordsage e 2 guerr in futuro dispater

dall'altro ninja 4 e 2 ladro(variante arcani rivelati che da talenti guerr al posto del furtivo) quindi mi scoccia perdere i d6 continuando da ladro.

avete qualche idea?

PS la mia idea era di usare colpo menomante + attacco deperente(talento nefandum) per togliere for e cos. conoscete un altro modo per abbassare caratteristiche (soprattutto cos) che siano adatte al mio pg?

grazie mille

Continua da ninja. Il sudden strike ha valenza anche per i talenti che hanno come requisito il furtivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il giustiziere del perfetto combattente ha una sorta di colpo menomante debole (credo tolga 1 alla for, per il resto credo sia quasi identica)... ...resta il problema che è un giustiziere...quindi allineamento legale... :(

il rodomonte (stesso manuale) ad alti lvl coi critici toglie alle caratteristiche...io lo sconsiglierei, ma magari con la variante dei pg eccelsi riesci a cavarci qualcosa di buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...