Vai al contenuto

Help 4 Metal Gear 2!!!

Risposte in primo piano

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi come faccio a superare la zona con le bombe, prima dello scontro con l'harrier, in metal gear solid 2? livello hard...

Mi manca presumibilmente 1 centralina di controllo...ma non riesco a trovarla...magari se mi postate l'esatta posizione delle suddette....

Grazie, ciao!! :cool:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

forse sta dietro a un gabbiano.. non ricordo bene, ci ho giocato quando uscì per PS2.. taaaaanto tempo fa.

• Autore

Eh si, ma il problema è che quelle visibili le ho pigliate tutte...pure quella che si vede solamente appoggiandosi alla ringhiera, ed è in un'angolazione impossibile da mirare...Comunque grazie lo stesso.... :cool:

Ce ne una sopra un robottino in cielo.:cool:

• Autore

Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata...

Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Grazie, ma anche quello l'ho gia beccata...

Ho visto dove si trova...nell'animazione di lui che attraversa la porta si vede per un attimo, ma è impossibile da raggiungere con i proiettili!!!!! ARGH!!!!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA!

• Autore

Non ricordo se li hai già ma... NI-KI-TA! NI-KI-TA!

Eh, purtroppo no...a quel punto ho solo l'rgb che potrebbe deflagare e far saltare la centralina, ma non funzia.....missà che domani chiamo la Konami.....:cool: