Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Baldur's Gate II: Shadows of Amn

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti...scusate ma ho bisogno di un favore...sto facenod la mia prima avventura a questo gioco x pc e mi sn bloccato in un punto e nn so come nadare avanti...

ho appena ucciso Bhodi e dovrei portare un artefatto agli Elfi(dopo aver sconfitto i drow)..per ho ucciso bhodi che come tuti i vmapiri è diventata nuvola...ho piantaot i paletti nei 3 sarcofagi, però nn riesco a trovare 'sto maledetto artefatto..mi dite dove è??? so che è brutt andare avanit così..ma è meglio che nn andare avanti...ho già girtao il cimitero 4 volte:-(

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• link Il link mostra una mappa (non esattamente il massimo, ma dovresti riuscire ad intuire qulacosa) al santuario di bodhi e al punto 2, ovvero al suo sarcofago dovresti trovare la lanterna (in u

Prova qui se sai l'inglese. Altrimenti o l'impari (non è una battuta, io ho iniziato così ad approfondirlo, vocabolario alla mano e manuale di Eye Of The Beholder (vecchio RPG) di fronte) o con google cerchi "Baldur's Gate 2 WalkThrough" e restringendo la ricerca alle pagine in italiano.

Good Luck!

se non ricordo male dovrebbe essere nella tomba di bodhi che esattamente di fronte (porta centrale) alla stanza dove combatti con bodhi...;)

è qualcosa che assomiglia ad una lanterna mi sembra...;-)

spero di ricordare bene.

bye bye.....:-D

link

Il link mostra una mappa (non esattamente il massimo, ma dovresti riuscire ad intuire qulacosa) al santuario di bodhi e al punto 2, ovvero al suo sarcofago dovresti trovare la lanterna (in una specie di contenitore).