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Cavalieri Grigi: le miniature


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death angel

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Oddio eravamo sgravi una volta fratello?

il capitano DA della seconda edizione, se ci fosse ancora, si stuprerebbe marneus calgar, costando ancora meno...

-anche se bibliotecario con AB 7 AC 7 Fo5 R5 Fe 4 I 7 A 3 Ld 10 viene a costare 210 punti...

-può un whirlwind fare 2d6 colpi forza 7 vp 1?

-maestro della deathwing:AB 7 AC 7 Fo5 R5 Fe 3 I 7 A 3 Ld 10 tiro salvezza 3+ su 2d6---->140 punti+roba

-maestro ravenwing: stessa roba di sopra 3+ normale---->115+20 di moto+altra roba...

c'è un solo problema, le truppe costavano uno sproposito....

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certo che si trova in rete, se vuoi scaricarlo vai su scribd.it, oppure mandami la tua mail che te lo invio io...

Trovato! ;-)

Per tornare sul Topic...

Con il nuovo Codex i DH per voi diventeranno un'unità totalmente staccata o si potrà ancora come nel vecchio schierare squadre di Cav. Grigi in diversi Capitoli di Space Marine?

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Raga, i grey sn molto promettenti: pezzi molto belli, equip enormi, statistiche estreme, ma un costo in punti elevatissimo: dico solo che, in una partita 1500, mi sn visto schierare contro la belleza di 20 modelli, ke puntualmente mi hanno tolto dal campo. Dico solo che il personaggio speciale Draigo ( maestro capitolare? ) in cqc ha TI al 2+...

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come hai fatto a giocarci contro? non uscivano il 3 aprile?

Escono si il 3 aprile, ma in teoria, in un negozio ufficiale gw, le miniature ed il codex sono già visionabili da giovesì scorso ( almeno, a genova è così :oops:). Cmq per ora si proxa con i modelli marine base, anche se la larga basetta per il dreadknight imponga quella della trigone e nn quella del dreaddo base.

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Il mecha, come dicono tanti altri, è perfetto... per farci uno STRAZIA ANIME.

Ne ho già uno convertito a partire da una macchina penitente. Basta togliergli da dentro il terminator (che passerò a un compaesano giocatore di cavalieri grigi *), dargli un pancione demoniaco dal quale fuoriesca un volto abbastanza immondo, e il gioco è fatto. ^__^

* sì, i due giocatori di warhammer attualmente più attivi di Sinnai hanno uno demoni e l'altro cacciatori di demoni.

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Basta togliergli da dentro il terminator (che passerò a un compaesano giocatore di cavalieri grigi *), dargli un pancione demoniaco dal quale fuoriesca un volto abbastanza immondo, e il gioco è fatto. ^__^

Io il terminator avevo intenzione di lasciarglielo (quello senza elmo).

La mia idea era di fare qualcosa alla dark mechanicum, carne fusa col metallo, interiora che fanno da legamenti e giunture... l'idea di base è quella degli obliteratori, per intenderci ;-)

Devo solo vedere come inserire il tema Tzeentch lì in mezzo... carne e basta sa troppo di Nurgle/Slaanesh, devo dare l'idea del movimento (mutazioni incostanti e continue).

Sono abbastanza indeciso anche sull'arma da cac: il martello è troppo piccino per dare l'idea del cazzutissimo maglio demoniaco, mentre la spada è troppo liscia... di bastoni non se ne parla (ok, sarà un soul grinder di Tzeentch, ma il bastone non ce lo vedo proprio), magari un'alabarda? Un falcione? Un qualche genere di khopesh?

Indecisione... :think:

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Semplice: tubo, tagli la lama della spada, la monti lì sopra, e gli ficchi il tubo in mano. Per Tzeentch, più che come carne lo dovresti rendere come pura energia magica. Rendono molto bene dei treccioloni di stucco dipinti in maniera adeguata, in base alla mia esperienza. Poi modifichi un poco il terminator, dandogli una testa di progenie del caos, e siamo a cavallo.

PS: due strazia anime corrotti, uno di Tzeentch e uno di Slaanesh... ma quanto diventerà sempre più blasfema la mia armata?

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