Pubblicato 7 Marzo 201114 anni comment_571220 Innanzi tutto vogliate scusarmi se ho postato nella sezione o nel modo sbaglato. Salve io sono samuele e sono nuovo in questo forum e vi pongo subito una domanda: C' è qualcuno tra di voi che vorrebbe far parte alla creazione di un' ambientazione di D&D 3.5?? sono ben accette consigli e critiche, ma se volete far parte della creazione vi prego di mandarmi un messaggio o cercarmi su messanger o facebook, il mio indirizzo è samuele95poggi@hotmail.it. Aspetto risposte. Di seguito, sempre che mi riesca, metto una mappa del mondo, fatta da me a mano.
8 Marzo 201114 anni comment_571701 La seconda carta indica i diversi stati? Ps: scusa la domanda cruda. Dio, è un'idea parecchio interessante ma credo sia un lavoro piuttosto impegnativo...tu ci stai già lavorando o è un'idea del momento?
8 Marzo 201114 anni comment_571766 Un consiglio: se le dimensioni del tuo mondo sono paragonabili a quelle terrestri, aggiungi qualche dettaglio geografico (penisole, isole, mari interni) e frammenta maggiormente gli stati! Sono solo 10 (delle dimensioni degli USA, quindi piuttosto grandi)
20 Marzo 201114 anni comment_576219 Tempo fa avevo iniziato un discussione simile alla tua (Per trovarla clicca qui). Se le idee che io ho mostrato ti interessano e sono di tuo gradimento (con eventuali modifiche da te proposte, ovviamente), potremmo collaborare. Fammi sapere.
20 Marzo 201114 anni comment_576227 Mi intriga come idea, puoi considerarmi arruolato! Se mi viene in mente qualcosa di bello ti faccio sapere.