Vai al contenuto

devastator3 campagna pbf

Risposte in primo piano

@Rivolto a tutti

Spoiler:  
Il fiuto del mio cane potrebbe individuare la posizione dell'assassino annusando l'odore del sangue sulle vostre armi, potrebbe aiutarci nella ricerca, non trovate?

@Yrost

Spoiler:  
Buona idea è una possibile pista che potrebbe permetterci di avere maggiori informazioni.

Nel dire questo avvicino la lama insanguinata del mio stocco a sgnappo, lasciando che il cane possa fiutarne l'odore ancora fresco.

@tutti

Spoiler:  
Mettete come titolo i nomi dei pg se no non so come chiamarvi per nome, grazie :-)
  • Risposte 107
  • Visualizzazioni 8,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sejek

mi avvicino al gruppo e dico : mi pare un' ottima idea ma bisognerebbe incominciare a cercare da dove hai ferito l'assassino. Dopotutto è l'unico indizio che abbiamo per ritrovare dove è andato a nascondersi.

@sejek

Spoiler:  
Allora ci recheremo nella piazza cittadina perchè è li che ho ferito l'assassino e, se siamo fortunati, la scia del suo odore e quella del suo sangue saranno ancora presenti e rintracciabili!
Spoiler:  
abbiamo il permesso di Vostra Maestà per congederci in modo da poter iniziare subito le ricerche ?
  • Autore

re

Spoiler:  
avrete 4 giorni per metterlo in galera

Allora ci muoveremo subito Maesta...con permesso ci recheremo nella piazza a svolgere le nostre indagini.

Rivolgo un reverenziale inchino e faccio per uscire dal castello...dirigendomi verso la piazza cittadina al fine di far seguire al cane l'odore del sangue del nostro aggressore!

Spoiler:  
Vi porgo i miei saluti vostra maestà, e sono sicuro che sarà compiaciuto dall' efficenza del nostro gruppo

Dicendo questo faccio un inchino e seguo Marcus

Boddywick

@Re

Spoiler:  
Aye vostra maestà, torneremo con l'assassino il prima possibile.

Fatto questo, mi incammino con gli altri ordinando a Sgnappo di seguire l'odore del sangue dell'assassino.

• Autore

le azioni in spoiler,

re

Spoiler:  
andate

sgnappo

Spoiler:  
sentendo l odore del sangue comincia a puntare una strada

Mi rivolgo a Sgnappo

Spoiler:  
bravo bello hai trovato una pista seguila e portaci da quell'assassino
.

seguo il cane

seguo i miei compagni tenendo d'occhio le persone e gli edfici intorno.

Spoiler:  
osservare e ascoltare
  • Autore

sejex

ascoltare

Spoiler:  
10+4 fallita

osservare

Spoiler:  
2+4 fallita

sgnappo

Spoiler:  
segue una pista ed intorno a una mezz ora si ferma davanti a una baracca di casa molto piccola

che si fa ? proviamo a vedere chi c'è o sfondo la porta ?

Boddywick

Sottovoce: "Se sfondiamo la porta potrebbe cascare direttamente tutta la baracca, sarà meglio controllare che non ci siano uscite sul retro. Pssst! Snappo, fai il giro della casa e controlla che non esca nessuno. Se qualcuno esce e puzza di sangue, abbaia e tienilo a bada!"

Spoiler:  
Visto che fino ad ora non sono stato utile ora lo sarò

E così facendo Sovellis pronuncia alcune parole e effettua individuazione del caos (magia 1° liv)

Ps. la magia si chiama Individuazione del bene/caos/legge/male. Io ho scelto caos da individuare e impiego 3 round, in questo modo riesco a percepire il numero di aure e dove sono presenti

Guardo i miei compagni all'opera e provo a muovermi silenziosamente e di soppiatto per trovare un'entrata secondaria e capire contro chi abbiamo a che fare.

@dm

Spoiler:  
Muoversi silenziosament, osservare e cercare per trovare un altro ingresso senza essere notato e poi eventuale prova di scassinare!

aspetto quello che fanno i miei compagni preparandomi ad entrare in azione rapidamente ed estraggo la spada dal fodero.

• Autore

la casa è una baracchella di cui sta una sola entrta

marcus

muoversi silenziosamente

Spoiler:  
14+8

osservare

Spoiler:  
6+4

cercare non stanno altre porte

sovellis

Spoiler:  
non trovi nessuna fonte di aura maligna

yrost

per dire qualcosa a sgnappo in silenzio devi fare una prova di muoversi silenziosamente ,stavolta pero passo.

sgnappo

Spoiler:  
fai il giro della casa

Nel preciso momento che torno all'ingresso dico a bassa voce ai compagni di stare pronti e poi mi avvicino alla serratura della porta...

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente mentre cerco di scassinare la porta con prova di scassinare......poi prova di muoversi silenziosamente per aprire la porta ed entrare cercando di non fare rumore.
  • Autore

muoveri silenziosamente

Spoiler:  
10+8

scassinare

Spoiler:  
18+8 sucesso

muoversi seilenziosamente

Spoiler:  
3+8

baracca

all intrerno della baracca ci sono dei vestiti (dell assasino) un pugnale , e 100 mo

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.