Pubblicato 20 Febbraio 201114 anni comment_564467 salve a tutti. fra un po' inizierò una nuova campagna in cui dovrò vestire i panni di un animale antropomorfo (specie selvagge). ovvero dovrei scegliere un animale cm razza. Mi ispirava l'idea di fare una piovra x il suo numero di attacchi naturali ma purtroppo nn puo respirare fuori dalla'acqua x lunghi periodi... qualcuno mi potrebbe aiutare? C'è una magia che può aiutarmi? qualsiasi cosa è accetta x aiutarmi a respirare fuori dall'acqua
20 Febbraio 201114 anni comment_564603 io non conosco nulla del genere, ma magari il tuo master ti fa elaborare un incantesimo allo scopo. io personalmente prenderei come base un incantesimo per respirare in acqua e lo trasformerei (mantenendo durata, livello, ecc) in respirare aria...
20 Febbraio 201114 anni comment_564632 Controlla l'attrezzatura desmodu...mi pare esista un qualcosa, mascherina, respiratore...che potresti adattare per la tua piovra mannara Ma...al di là del problema respirazione...come la metti col problema idratazione? O_o
21 Febbraio 201114 anni comment_564638 se non erro ce un incantesiomo che avvolge il bersaglio con un filo di aria che devia nubi di veleni e che se si entra in acqua permette di respirare normalmente.... magari cambiandolo con l'acqua... (infilandolo su una collana e rendendolo permanente se proprio, magari il master te lo passa)
21 Febbraio 201114 anni comment_564684 C'è una capacità dell'armatura sul Magic Item Compendium: Gilled (pag 11) costa +6.000 mo e permette di respirare e parlare senza problemi fuori dall'acqua.
21 Febbraio 201114 anni Autore comment_565023 grazie mille. comunque per l' idratazione al massimo posso farmi produrre acqua dal mio chierico di fiducia del mio party XD grazie ancora