Vai al contenuto

Un po' angelo, un po' strega


Castielle

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Sono Castielle.:angel::twisted_evil:

Gioco di ruolo da quando ero una dodicenne e da allora son diventata giocatrice e/o master di molte campagne. D&D... AD&D... Ravenloft... Il Richiamo di Cthulhu... Iron Kingdoms... On Stage!... Vampiri... Changeling... Sine Requie... e chi più ne ha più ne metta... Ho preso parte a molti tornei ed assieme al mio gruppo ne abbiamo anche vinti diversi, portandoci a casa meravigliose spade, trofei ed accumulando tanti bei momenti... Insomma, ho giocato di ruolo come se non ci fosse un domani... e non so come, visto il lavoro che mi impegna tantissimo, ho un meraviglioso marito da coccolare (che gioca e fa il master, abbiamo in comune pure questo), una casa troppo grande da tenere in ordine ed un gatto nero, tipico famiglio, adorabile con la sua strega (=io), ma feroce col resto del mondo. :D Che dire ancora di me? Mi piacciono anche i giochi da tavolo (impazzisco per Shadows over Camelot, Descent, Betrayal at house on the hill, Munchkin Quest, Fury of Dracula, Battlestar Galactica, Scarabeo e Mastermind... e tanti altri). Adoro l'astrologia (ma quella professionale), il make-up (uno dei miei sogni nel cassetto è diventare truccatrice professionista), elaborare le immagini (quanti fotomontaggi si sono dovuti sorbire i miei amici, eh eh!). Amo leggere e scrivere sin dalla tenera età ed ho vinto anche qualche premio letterario, ma sono fuggita a gambe levate dopo aver visto, ad una premiazione letteraria a Milano, che branco di squali siano gli aspiranti scrittori. Io non sono così. Non è il mio mondo.

Basta, non voglio tediarvi ulteriormente.

Lieta di essere qui.

<fa un inchino>

:queen:

Castielle

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao Castielle,

io ho un rodatissimo gruppo di giocatori di ruolo e stiamo cercando di allargare la comunità di gioco creando una specie di ludoteca ( ci si troverà il Mercoledì sera ). Vedi tra i miei dati di dove sono, se sei della zona e la cosa potrebbe interessarti ( o volessi anche solo fare una scappata per curiosare ), mandami un mp!

Riguardo le tue passioni wow, anche io adoro scrivere; se ti interessa ti do un indirizzo internet con tutti i nostri diari di Chtulhu ne vado molto orgoglioso ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Gurmish, sarebbe molto bello, ma Busto Arsizio è un po' fuori mano per me. Abito in Romagna. :) Poi il mio master di Chill non me la perdonerebbe mai se il mercoledì sera lo abbandonassi, eh eh. Mi farebbe piacere leggere i vostri diari di Cthulhu (che adoro). Attualmente abbiamo a mezzo tre campagne di Cthulhu. Due sono ambientate ai giorni nostri. In una interpreto Mary Kyss, agente dell'Fbi, in coppia con un altro (asociale) agente, Feng Ya; una sorta di Scully e Mulder nell'universo del Richiamo di Cthulhu; nell'altra, invece, Yuna Hauptman, sacerdotessa di Nodens, ossessionata dal desiderio di vendicarsi di suo padre, il famigerato barone Hauptman (pluricentenario cavaliere templare...), in coppia con un artista irlandese convinto che mi-go, ecc. siano in realtà folletti e roba simile. Uno spasso! La terza, invece, è ambientata negli anni 20 e ci giochiamo praticamente i nonni dei nostri pg o dei conoscenti dei nostri pg. Negli anni '20 interpreto un ricco medico di Boston (nonno dell'attuale fidanzato del mio pg Mary Kyss, eh eh), attualmente impelagato con Innsmouth... e tu sai di cosa stia parlando, eh eh.

Grazie per esser venuto a salutarmi e spero di sentirti ancora.

A presto

Castielle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...