Pubblicato 20 Febbraio 201114 anni comment_564355 Ciao a tutti! Non è per dire che sia meglio l'uno o l'altro, ma mi son fatto delle constatazioni sui manuali accessori della 3.0 e della 3.5 e volevo porvi questo mio quesito: Io ho il man del giocatore e del master della 3.5 e altri accessori (perfetto combattente, avventuriero, arcanista) ma anche quelli della 3.0 ( segnori delle terre selvagge, canto e il silenzio, pungo e la spada). Per certi versi trovo meglio la 3.5 ma mi piacerebbe adattare le cdp dei manuali della 3.0, perchè le trovo innanzitutto più ad hoc e meno generaliste e poi più belle. ( ad esempio un domatore di bestie della 3.0 è ben diverso rispetto ad un ammaestratore della 3.5, cambia parecchio! in quel caso ci sarebbe il discorso dell'avanzamento dell'animale che nelle due versioni è differente. Come conciliarle?) Qualche consiglio? Grazie Segnala
20 Febbraio 201114 anni comment_564377 Ciao a tutti! Non è per dire che sia meglio l'uno o l'altro, ma mi son fatto delle constatazioni sui manuali accessori della 3.0 e della 3.5 e volevo porvi questo mio quesito: Io ho il man del giocatore e del master della 3.5 e altri accessori (perfetto combattente, avventuriero, arcanista) ma anche quelli della 3.0 ( segnori delle terre selvagge, canto e il silenzio, pungo e la spada). Per certi versi trovo meglio la 3.5 ma mi piacerebbe adattare le cdp dei manuali della 3.0, perchè le trovo innanzitutto più ad hoc e meno generaliste e poi più belle. ( ad esempio un domatore di bestie della 3.0 è ben diverso rispetto ad un ammaestratore della 3.5, cambia parecchio! in quel caso ci sarebbe il discorso dell'avanzamento dell'animale che nelle due versioni è differente. Come conciliarle?) Qualche consiglio? Grazie Allora, tecnicamente, le cdp non convertite dovrebbero nadare bene così, visto che la 3.5 è retrocompatibile. In realtà, una volta "convertite", sonon da verificare e ribilanciare un secondino. Segnala
21 Febbraio 201114 anni comment_565012 esistono delle revisioni...non so chi le abbia fatte, forse un altro forum... magari prova su emule a digitare "D&D revisione" o "D&D aggiornamento" o qualcosa del genere...io li ho trovati così... Segnala
22 Febbraio 201114 anni comment_565202 Se mi dici quali revisioni ti servono, te le posso mandare io via email che ce le ho quasi tutte!fammi sapere! Segnala