19 Febbraio 201114 anni comment_564272 Vorrei far notare che se dai ad una creatura 6/6 un -3/-3 e gli fa 3 danni, non lo uccidi. O gli fai -6/-6 oppure 6 danni! Questa non l'ho capita
26 Febbraio 201114 anni comment_566979 Ho provato il mazzo... la fattucchiera con la terra devasta totalmente. Dovrei usarlo di più per capire cosa non va e cosa si potrebbe migliorare.
1 Marzo 201114 anni comment_568657 Il mazzo è diventato così, non mi piace molto la Nobile Kalastria. Creature[21] 3 Vampira di Guul Draz 3 Veggente di Visceri 3 Vampira Fattuchiera 4 Custode di Malakir 4 Nobile di Kalastria 4 Ritualista Guscio di Sangue Altre Magie[16] 4 Frustata Infuocata 4 Fulmine 4 Shock 4 Marchio dell'Ammutinamento Terre[23] 3 Profondità Oscure 4 Picco Contaminato 4 Vetta del Teschio di Drago 12 Paludi
2 Marzo 201114 anni comment_568788 Il mazzo è diventato così, non mi piace molto la Nobile Kalastria. Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti?
2 Marzo 201114 anni comment_568790 Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti? Penso che li proverò zìzì.
3 Marzo 201114 anni comment_569547 Gia'... Non sembra entusiasmante Vampiri seducenti? Ho deciso di lasciare Kalastria e di mettere Orrore Sanguinario... gira praticamente con Viscera e Kalastria xD Se l'ho pensata bene con l'Orrore blocco una creatura, con Viscera sacrifico l'Orrore, con Kalastria tolgo e ciuccio PV, gioco una terra e l'Orrore ritorna in campo stappato... può funzionare?
3 Marzo 201114 anni comment_569556 Ho deciso di lasciare Kalastria e di mettere Orrore Sanguinario... gira praticamente con Viscera e Kalastria xD Se l'ho pensata bene con l'Orrore blocco una creatura, con Viscera sacrifico l'Orrore, con Kalastria tolgo e ciuccio PV, gioco una terra e l'Orrore ritorna in campo stappato... può funzionare? Funzionerebbe se non fosse che non hai letto la prima abilità dell'Orrore! In ogni caso è fortissimo e il funzionamento del sacrifico per Viscera, in poi è perfetto! Bye byez
3 Marzo 201114 anni comment_569567 Funzionerebbe se non fosse che non hai letto la prima abilità dell'Orrore! In ogni caso è fortissimo e il funzionamento del sacrifico per Viscera, in poi è perfetto! Bye byez ops hai ragione >_< che mega distrazione! Comunque se il resto può girare direi di aggiornare in questo modo il mazzo. Creature[21] 3 Ritualista Guscio di Sangue[Da 4 a 3] 3 Veggente di Visceri 3 Vampira Fattuchiera 4 Custode di Malakir 4 Nobile di Kalastria 4 Orrore Sanguinario[Tolta la Vampira di Guul Draz] Altre Magie[16] 4 Frustata Infuocata 4 Fulmine 4 Shock 4 Atto di Tradimento[Tolto Marchio dell'Ammutinamento] Terre[23] 3 Profondità Oscure 4 Picco Contaminato 4 Vetta del Teschio di Drago 12 Paludi