Vai al contenuto

Come equipaggiare i veterani della guardia risoluta

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, avete qualche consiglio su come equipaggiare i veterani della guardia risoluta?

Se metti un requiem combinato con un plasma posso comunque sparare proiettili speciali?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

questa è una domanda che mi sono posto anchio nell'ora di italiano...(ci compilo sempre le liste più assurde...) e in 135 punti io pensavo di aggiungere 2 combi alla squadra tipo plasma-termico, in modo che se mi trovo davanti un veicolo sono pronto, ma anche della fanteria pesante....

oppure combiplasma e fucile termico/lanciamissili...

Spamma di combiarmi, è il massimo che puoi ottenere.

I combiplasma sarebbero la scelta migliore ma, con tutti quei tiri, rischi di vaporizzarti la squadra da solo.

bho infatti non so... che ne dici di combitermico+lanciamissili?

un'arma pesante da lunga gittata con un'arma da assalto ravvicinato?

non me ne intendo molto di marine, ma è come mettere la nutella con la polenta...

qualche problema con la nutella nella polenta? ma vai a mangiarti il tuo kebab! và...

cavolate a parte hai ragione, quindi mi sa che penserò a un altra arma da aggiungerenei 5 punti che restano...

tipo combiplasmon + lanciamisssili

oppure

combiplasmon+combitermico, visto che nella lista che (probabilmente) userò la guardia in capsula...