Vai al contenuto

Dubbio Guardia Imperiale


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

chiaramente, quello è un normalissimo fante cadiano con la testa modificata...

comunque se proprio vuoi assolutamente la legione d'acciaio, mi sa che dovrai spendere non pochi soldi sul sito Gw

eccoti il link

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1490651&prodId=prod1140104

dopo cena, ti posto un link di forge world con lo squadrone della morte :)

EDIT:

ecco qua

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Death-Korps-of-Krieg?filter_reset=1

sono un po' più costosi, però sono figherrimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

fare gli squadroni della morte è la cosa più costosa che puoi fare con la guardia, insieme alle truppe elisiane, dato che devi ordinare tutto su forgeworld e i primi costano 44.50 euro a squadra, gli altri costano 43....

c'è da dire però che se fai gli squadroni della morte ti puoi fare un esercito devastante in corpo a corpo, unito a un botto di artiglieria e veicoli assurdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a me interessa fondamentalmente quella testa. Se qualcuno di voi ha sottomano il numero di White Dwarf 143, quello di gennaio, nelle ultime pagine c'erano delle miniature, le vincitrici del games day 2010. A pagina 124 ci sono 5 fanti che però non riesco a capire come siano fatti. Assomigliano davvero tanto alla legione d'acciaio, quindi potrebbe essere una modifica partita da loro. Per chi non avesse White Dwarf cercherò appena ho tempo di farci una foto e postarla...

Ho appena guardato quel link di forge world. Sono loro, infatti ho riconosciuto questo modello:

DKOKComHQ1.jpg

Secondo background sono truppe "invernali"?

C'è un modo per comprarli in Italia? Voglio dire da noi si trovano in circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i prodotti Forgeworld sono ordinabili solo alla FW, non hanno una politica di vendita tramite negozi. Se vuoi prenderli senza ordinarli là devi attendere le manifestazioni cui FW viene qui in Italia (tipicamente il Games Day GW che però mni pare sia a ottobre), altrimenti ordini via posta sul loro sito.

In alternativa ai Krieg di FW, c'è un'azienda che produce dei fanti 28 mm sullo stesso stile ma con costi molto più contenuti... non ho qui il link, ma se vuoi te lo posto nei prossimi gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...