Vai al contenuto

cambia canale!


Bilbo

Messaggio consigliato

sulla scia del topic "cambia canzone" chiedo : quale sono i film, programmi, serie tv, tutto ciò che ha a che fare con tv o cinema, che trovate insopportabili?

per me:

programmi: la vita in diretta ecc, ma soprattutto grande fratello e uomini e donne :swear: poi non sopporto nemmeno colorado!

film: i cinepanettoni! le commediole del cavolo! e stanlio e ollio, non chiedetemi il perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grande fratello, l'isola dei famosi, la fattoria, la talpa, amici di Mario de Filippo, c'è posta per te e tutte le minchiate simili.

La quasi totalità dei programmi di emmetivì (guardo giusto i cartoni che, anche se non sono sempre il massimo, mi fanno passare un'oretta in allegrezza).

Poker italia o come si chiama... dico, non vi cascano i maroni anche a voi a guardare della gente che gioca a carte?

Una menzione speciale va a Forum e alla sua grande conduttrice, Comesichiama dalla Chiesa, un programma in cui non si capisce un'ostrega di quello che dicono gli imputati (non uno che sappia parlare l'italiano) e condotto da una donna (bigotta, finta moralista, buonista, ignorante e ippi) che spara boiate a random tutte le volte che apre la bocca.

P.S. si chiamano "imputati" anche di fronte al giudice di pace o hanno un nome differente?

P.P.S. potrei subire sanzioni per questo post ma, sinceramente, non mi frega: adesso mi sento meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detesto i telegiornali, soprattutto Studio Aperto (ma è un telegiornale?:mmm2:), perchè sono solo gossip e notizie di cui non frega a nessuno (esempio: "Guardate come mamma orsa salva il suo cucciolo" oppure "Abbaimo scoperto un cane e una scimmia che si sono innamorati, guardate come si baciano").

Odio tutti i reality show e i talent show.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...