Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

'sera

Risposte in primo piano

Pubblicato

"Oh, un altro novellino da istruire..." starete pensando. Beh, sappiate che avete ragione :)

Mi sono iscritto al sito tempo fa, forse ancora due anni fa, ma non ho mai scritto nè letto nulla: mi registrai per utilizzare la chat per giocare a D&D, ma in breve tempo il progetto saltò e abbandonai le vostre terre.

La vostra chat mi è tornata in mente tempo fa, quando la consigliai a uno dei vostri utenti (di cui non so il nickname) e dopo un mese di pressioni, ho deciso di registrarmi e cominciare a rompere le balle anche a voi :)

Che altro posso dire? Gioco a D&D, a Warhammer 40K, possiedo Wii, DS, una vecchia PS2 scassata e PSP, anche se visto che sono studente universitario fuori sede non ho occasione di giocarci spesso. E poi.... boh.

Concludo il messaggio scrivendo che spero di trovarmi bene e tutte le blablate che si scrivono alle registrazioni sui forum :)

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 775
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, benvenuto da parte dello staff!

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.