27 Aprile 201114 anni Autore comment_591378 Molto bene, ora mi dica solo come mai vi trovate a Rigus e poi la lascio andare. A parlare è l'appuntato di cui sopra. Segnala
28 Aprile 201114 anni Autore comment_591724 L'appuntato ti squadra con fare dubbioso, quindi ti fa uscire e chiama Nathan. @Gatsu: Spoiler: L'appuntato ti fa accomodare e ti fa le seguenti domande: 1. Parlami di te e dei tuoi compagni. Chi siete? Che cosa fate? 2. Perché siete qui a Rigus e come mai avete deciso di cacciare queste bestie? 3. Com'è andata la vostra battaglia? Dove le avete trovate? 4. E' forse vero che dal campo di battaglia siete tornati con una di quelle bestie? Come mai ne avete uccisa solo una? Segnala
28 Aprile 201114 anni comment_591769 @Dm Spoiler: Entro nella stanza camminando lentamente, in modo che l'ustione resti visibile all'appuntato il più a lungo possibile. Mi siedo calmo al mio posto, squadrandolo. Sei sempre stato una guardia, figliolo? Non hai mai avuto giorni avventurosi? Sorrido. Noi siamo un gruppo di avventurieri, viaggiamo e risolviamo i problemi in giro per il mondo..questo ed altri! Ridacchio. Poi ovvio, l'esser pagati aiuta, e avendo saputo dei vostri problemi ci è sembrata una buona idea venire a risolverli e ad incassare la ricompensa. Intreccio le mani dietro alla testa quindi Abbiamo trovato i resti della battaglia della guardia alle porte del quartiere residenziale: sapevamo che si aggiravano da quelle parti e avevamo equipaggiato il buon scissors come un'esca ghiottissima. Evidentemente erano uscite a caccia prima le creature. Poi al mercato ci hanno teso un'imboscata. Un grosso errore da parte loro, ma un fortunato evento per noi. Uno di loro è perito sotto i colpi dei miei compagni, e l'altro si è piegato al mio volere. Sono creature intelligenti, almeno quanto un normale essere umano. E una volta fatta amica ho potuto chiedere informazioni più accurate. Dopotutto ci sono ricompense anche per il recupero delle merci, no? Non tralasciando il fatto che sono formidabili combattenti, e che quindi ci sarebbe potuta essere d'aiuto sia nell'infiltrazione che nel combattimento; evidentemente qualcuno ha tentato di chiudere la bocca a Xeno temendo rivelasse troppo. O a me per buona misura..ma Xeno si è sacrificato affrontandolo, consentendomi di svegliarmi, e facendo si che il vigliacco scappasse. Per il momento. Sarebbe possibile conferire con la generalessa Nagano? Interrompo il racconto e sorrido placido all'appuntato. Spoiler: Check in bluff 27 (scusa l'altra volta avevo messo solo i gradi e non i bonus di talenti e caratteristica:)). Check in diplomazia 27. Segnala
4 Maggio 201114 anni Autore comment_593931 @Gatsu: Spoiler: L'appuntato prende nota di tutto e, al termine, con faccia inespressiva, ti comunica: Grazie per la sua deposizione, se vuole può fare accomodare l'altro gnomo. Farò presente alla Generalessa Nagaro la sua richiesta. @Tutti: Spoiler: Chiedo scusa per l'assenza, ma ho avuto e ho ancora molto da fare, cercherò di essere più regolare possibile. Segnala
4 Maggio 201114 anni comment_593954 Entro sgranchendomi le braccia! Oh finalmente! Avete le panche più comode di tutti i piani che ho visitato! Più scomode delle panche dei Senzagambe, più scomode delle poltrone dei mangiaroccia, più scomode delle sedie in lattice espanso deformante e sconfortante del movimento anti-comodità! Uno salva una città e lo fan dormire su una cosa simile, e se vi salvavo la mamma? Mi pugnalavate? Segnala
5 Maggio 201114 anni Autore comment_594471 @Paolo: Spoiler: L'appuntato ti guarda perplesso, col sopracciglio alzato, e poi ti propone le seguenti domande: 1. Parlami di te e dei tuoi compagni. Chi siete? Che cosa fate? 2. Perché siete qui a Rigus e come mai avete deciso di cacciare queste bestie? 3. Com'è andata la vostra battaglia? Dove le avete trovate? 4. E' forse vero che dal campo di battaglia siete tornati con una di quelle bestie? Come mai ne avete uccisa solo una? Segnala
5 Maggio 201114 anni comment_594499 Spoiler: Ehi piano piano, io mezza clessidra fa stavo ancora a letto a smaltire i postumi! Ricominciamo da capo! Cosa? Perché stavo a letto, poi ha preso fuoco tutto, poi un collega mio e portatore sano di denaro ha preso fuoco e ora non sono più nel mio letto? Che poi stamattina devo lavorare io! E poi... cioè... guardami bene... Ti sembro un mercante o un ghirlandaio o una pescivendola? Son un avventuriero, secondo te cosa ci son venuto a fare a Rigus? Voi avete casini, noi li si risolve, voi ci riempite le tasche di soldi. A me pare sin troppo semplice da capire Segnala
9 Maggio 201114 anni Autore comment_595606 @Paolo: Spoiler: Vaaa... bene... E per quanto concerne le bestie metalliche? Segnala
9 Maggio 201114 anni comment_595614 Spoiler: Ok, adesso faccio una bella spiegazione semplice semplice così non mi ripeto, vi va? Noi si gira per le piazze, noi ci si trova al mercato e si viene attaccati da queste bestie, noi si prende le bestie e le si fattorializza con un'abilità mai vista prima. Contenti? Vi do l'IBAN o mi staccate un assegno? Segnala
10 Maggio 201114 anni Autore comment_596418 @Paolo: Spoiler: L'appuntato fa una faccia perplessa e sospira: Va bene, ho capito, vada pure... Mi mandi pure il Nano. Segnala
11 Maggio 201114 anni comment_596463 Entro camminando fieramente a testa alta nella stanza dell'interrogatorio, appoggiando l'ascia a terra e appoggiandomi ad essa mentre mi siedo. Sono qui, cosa c'è? Perchè non siamo a dar la caccia a chi ci ha aggredito? Perchè stiamo perdendo tempo qui? Segnala
14 Maggio 201114 anni Autore comment_598021 @Udin: Spoiler: Non si preoccupi, le facciamo queste domande di routine e poi vi lasciamo andare a riposare. 1. Parlami di te e dei tuoi compagni. Chi siete? Che cosa fate? 2. Perché siete qui a Rigus e come mai avete deciso di cacciare queste bestie? 3. Com'è andata la vostra battaglia? Dove le avete trovate? 4. E' forse vero che dal campo di battaglia siete tornati con una di quelle bestie? Come mai ne avete uccisa solo una? Segnala
16 Maggio 201114 anni comment_598636 Roteo gli occhi come per lo stupore che mi vengano fatte domande tanto banali. Tutto qui? Davvero avete bisogno che noi vi si dica chi siamo? Siamo avventurieri, risolviamo problemi e speriamo di prender soldi in cambio. Viviamo l'avventura e affrontiamo mostri orrendi! Siamo a Rigus perchè abbiamo sentito parlare dei problemi e della ricompensa..le abbiamo trovate nella piazza del mercato ma avevamo trovato tracce del loro passaggio nell'ingresso del quartiere residenziale.. e ne abbiamo riportata una viva perchè è intervenuto prima Nathan della mia ascia con quella. L'altra come potete ben vedere l'ho ben bene macellata! Nathan con le sua arti ha soggiogato l'altra e contava di usarla come informatore e guida per rintracciare il mandante degli attacchi..un'idea sensata, ma non avete idea quanto mi costasse rinunciare ad uno scontro con quel coso! Sono decisamente nemici soddisfacenti! Chiudo il discorso dandomi una pacca sulle gambe entusiasta. Segnala
18 Maggio 201114 anni Autore comment_599614 L'appuntato si alza e, facendo cenno a Udin di seguirlo, riunisce il gruppo nella sala d'aspetto, quindi vi parla così: Molto bene, signori, grazie per la vostra preziosa collaborazione. Se ora vorrete seguire il nerboruto Fino, egli vi scorterà alle camere a disposizione delle guardie affinché vi possiate riposare. La notte è stata dura per voi, e desideriamo che personalità del vostro calibro abbiano il riposo che si meritano. Quando vi sarete riposati, sarete scortati alla mansione di Varachus, per la vostra ricompensa. Il nerboruto Fino, quindi, vi porta nell'ala della caserma riservata alle guardie, e vi apre la porta di una comoda stanza con 4 letti dall'aspetto decisamente invitante. Quindi vi sorride e vi invita ad entrare, aggiungendo: Per motivi di regolamento e vostra personale sicurezza, una volta dentro dovrò chiudere la porta a chiave, ma state tranquilli: io e il caporale staremo qui a piantonare l'ingresso fino a quando non ci chiederete di aprire. Saremo inoltre a vostra disposizione per qualsiasi vostra urgenza, e domani mattina vi accompagneremo da Varachus. Se ora volete accomodarvi, vi auguro un buon riposo. Segnala
18 Maggio 201114 anni comment_599647 No. Lo dico con calma e tranquillità ma rimango irremovibile. Dovrei farmi chiudere dentro ad una stanza? Se volete piantonare la porta è una cosa e mi sta bene, ma se volete chiuderci dentro non esiste. Con tutto il dovuto rispetto come posso sapere che non siate sgherri dell'infame di prima?Ho il massimo rispetto di voi guardie e del lavoro che fate, ma provate a mettervi nei nostri panni, vi pare normale come comportamento? E per la cronaca per quel che mi riguarda la notte è andata quindi posso ben fare un turno di guardia..starò su con voi..se svegliassi Udin dubito la prenderebbe bene! Segnala
20 Maggio 201114 anni comment_600844 Mabbèa, io se proprio devo restare sveglio mi vado a fare un bagno e poi vado a far colazione! Figurarsi se vado a chiudermi in cella di mia spontanea iniziativa! Ho raso al suolo città piuttosto che farmi arrestare una sola notte, vi pare che ci entro per dormire? Segnala
23 Maggio 201114 anni Autore comment_601878 La guardia, con sguardo sorpreso, replica velocemente: Se desiderate, ci sono sempre le panche della sala d'aspetto... In ogni caso, potrei fare un'eccezione per voi e lasciare la porta aperta, ma avrei bisogno di qualche... motivazione, ecco. Segnala
23 Maggio 201114 anni comment_601883 La pattumiera mobile deve essere oliata ogni mezz'ora, sennò mi si arrugginisce. Già mi è inutile così, figurati marrone e cigolante! E poi io voglio andare a fare colazione, il giorno in cui dormirò su una panca sarà quando mi sposero una gnolla! Segnala
23 Maggio 201114 anni comment_601894 Una motivazione dici, ragazzo.. Beh che ne dici di questa come motivazione? NON VOGLIAMO. E ti ricordo che siamo quelli che hanno annientato le bestie che vi facevano restare in casa a tremare di notte, nonostante siate un esercito. Ora, se non volevate uscire con loro fuori prima, perchè volete indisporre noi che avendole battute senza problemi siamo decisamente più pericolosi? E non avevo chiesto forse udienza con la generalessa? Mi pare noi ci siamo prestati alle vostre necessità..voi vi rifiutate forse di lasciare una porta aperta? Parlo tranquillamente senza mai alzare la voce, ma fissando il soldato negli occhi. Spoiler: Intimidire +35. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.