Pubblicato 27 Dicembre 200519 anni comment_58556 Ho dei dubbi su questo talento, nel manuale del giocatore dice: +1 al tiro per colpire e ai danni con armi a dist con gittata fino a 9 m. Questo vuol dire che si può fare con le armi a dist che al max fanno 9 m di gittata o con tutte le armi a distanza purchè ci si trovi entro 9 m Segnala
27 Dicembre 200519 anni comment_58559 Ho dei dubbi su questo talento, nel manuale del giocatore dice: +1 al tiro per colpire e ai danni con armi a dist con gittata fino a 9 m. Questo vuol dire che si può fare con le armi a dist che al max fanno 9 m di gittata o con tutte le armi a distanza purchè ci si trovi entro 9 m e in questo caso la penalità di -4 per essere a meno di 9m si conta lo stesso diventando -3 onon si conta per niente Di che penalità parli? Segnala
27 Dicembre 200519 anni Autore comment_58560 Di che penalità parli? hem come non detto...mi confondevo con il colpire avversari in mischia ora sistemo Segnala
27 Dicembre 200519 anni comment_58561 Ho dei dubbi su questo talento, nel manuale del giocatore dice: +1 al tiro per colpire e ai danni con armi a dist con gittata fino a 9 m. Questo vuol dire che si può fare con le armi a dist che al max fanno 9 m di gittata o con tutte le armi a distanza purchè ci si trovi entro 9 m Direi la seconda, visto che la prima è alquanto improponibile, considerando il fatto che armi a distanza che fanno al massimo 9 metri di gittata non esistono ;-) Segnala
27 Dicembre 200519 anni Autore comment_58568 Direi la seconda, visto che la prima è alquanto improponibile, considerando il fatto che armi a distanza che fanno al massimo 9 metri di gittata non esistono ;-) Si che ci sono pugnali asce e martelli da lancio Segnala
27 Dicembre 200519 anni comment_58569 Interessante. E dove l'hai letta questa fesseria, visto che 1 . I pugnali hanno INCREMENTO di GITTATA 3 metri (ciò significa che possono essere lanciati a 15 metri, essendo armi da lancio) 2 . Le asce hanno INCREMENTO di GITTATA 3 metri (ciò significa che possono essere lanciate a 15 metri, essendo armi da lancio) 3 . I martelli da lancio hanno INCREMENTO di GITTATA 6 metri (ciò significa che possono essere lanciati a 30 metri, essendo armi da lancio) ? Dai, Ozar, facce ride :lol: Ah, già, dimenticavo che tu sei il DM La mia regola è più bella, io sono il Master io decido i giocatori devono stare sottomessi Segnala
28 Dicembre 200519 anni Autore comment_58595 Dai, Ozar, facce ride :lol: Ah, già, dimenticavo che tu sei il DM Cos'è ??? Oggi ti ha punto la tarantola ??? Scherzi a parte grazie del chiarimento ultimamente vado in palla per colpa di alcuni pg che mi assillano e mi confondono con le loro ipotesi del cavolo e me le spacciano per vere e poi finisce sempre così --> Segnala
28 Dicembre 200519 anni comment_58601 Non so come sia in italiano, ma in inglese suona così: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet. [...] con armi a distanza entro (fino ad) una distanza di 30 piedi. Non c'è nessun verbo che faccia pensare che "entro 30 piedi" si riferisca alle capacità dell'arma. Segnala
28 Dicembre 200519 anni comment_58605 Comunque di risposta al topic, tiro ravvicinato consente di aggiungere un +1 ai danni e al colpire, entro 9 metri....cioè se io ho un arco (gittata 33 m) e mi trovo a 5 metri da un nemico, è ho il suddetto talento sopra citato, allora aggiungo un bonus di +1 ai danni e al txc... Segnala
28 Dicembre 200519 anni Autore comment_58606 Non so come sia in italiano, ma in inglese suona così: You get a +1 bonus on attack and damage rolls with ranged weapons at ranges of up to 30 feet. [...] con armi a distanza entro (fino ad) una distanza di 30 piedi. Non c'è nessun verbo che faccia pensare che "entro 30 piedi" si riferisca alle capacità dell'arma. Così è decisamente più chiaro in ita dice "gittata fino a 9m". Perfetto, grazie a tutti Segnala
28 Dicembre 200519 anni comment_58646 Così è decisamente più chiaro in ita dice "gittata fino a 9m". Perfetto, grazie a tutti Read carefully, read precisely, read ENGLISH! Segnala
Crea un account o accedi per commentare