Vai al contenuto

la maledizione del drago


Messaggio consigliato

il mio ex-personaggio è deceduto dopo una vita di peripezie (chierico Mezzo-drago) insieme a tutto il Party causa fine avventure

ora per l'inizio della nuova volevo creare un suo discendente (anch'esso Mezzo drago) che vedesse questa "eredità" come una maledizione... e ovviamente fosse tormentato dal potenziamento costante dei suoi geni draconici

per questo col Master (per compensare gli incredibili tiri fatti sulla tabella degli oggetti magici di inizio avventura, esperienzqa che credo il nostro master non permetterà più) ho proposto ed ottenuto un Personaggio di questo genere

Barbaro (diventerà Bruto, classe da lui creata per l'occasione) Mezzo drago con Voto di povertà

con la variante di poter scegliere per i talenti bonus del VdP oltre ai talenti eroici anche quelli "animaleschi" che potenziano il suo fisico e le sue qualità speciali da drago

per questo i talenti sono (con due aggiuntivi sempre per compensare i tiri degli altri)

1° livello: Voto di povertà, Voto sacro, Dragon Tail, Attacco Naturale Migliorato (morso), Tempra possente [prerequisito per il Bruto]

2°livello: Att.Nat.Migliorato (artigli)

3°livello: Dragon Breath

4°livello: Multiattacco

6°livello: Combattere senz'armi migliorato, Attacco poderoso [prerequisito Bruto]

ma da qui in poi come proseguire? cosa prendere?

io avevo pensato a questa progressione:

8°:Att.Nat.Migliorato (coda)

9°:soffio massimizzato

10°:soffio veloce

12°:Incalzare, Furious Inhalation

14°:Incalzare migliorato

15°:multiattacco migliorato

16°:soffio intensificato

suggerimenti per altri talenti? o modifiche in questa progressione?

caratteristiche attuali

Forza 26

Destrezza 18

Costituzione 20

Intelligenza 10

Saggezza 8

Carisma 13

alla prima sessione tra l'altro ho steccolato un compagno di avventura con 1 colpo e senza tirare i dadi, solo coi bonus di morso+artiglio+artiglio+coda:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

E per i TS volontà come fai? Io prenderei Steadfast Determination (che ti permette di usare il modif di Cos al posto di Sag per i TS volontà), ti costa perchè ci vuole anche Resistenza come prerequisito però mi sembra fondamentale.

Il tuo LEP è 10? oppure usi la variante di Arcani Rivelati che ti permette di recuperare i MdL?

Link al commento
Condividi su altri siti

il Lep è 9 dato che il mezzodrago non ha DV razziali obbligatori.... se non sbaglio

Steadfast determination in quale manuale lo trovo? non sarebbe male dato che ora ho uno schifosissimo +1 alla volontà

EDIT:ma combattere senz'armi serve a qualcosa in questo personaggio? è un talento che per i Mezzodraghi et similia non ho mai capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi sei di sesto con LEP 9...no non ha DV razziali...

Steadfast Determination lo trovi sul PH2 http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/ex/20060501a&page=4

Combattere senz'armi secondo me non ti serve...e lo userei per Resistenza e toglierei per ora uno dei 2 attacchi naturali migliorati per prendere Steadfast che con un misero +1 non vai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...