Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dungeonslayers: un gioco di ruolo all'antica -versione 3.5-

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate,volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo GDR(Dungeonslayers) e se poteva darmi qualche info più specifica su di esso,io possiedo già il regolamento base della versione 3.5...basta per cominciare?

Grazie mille in anticipo :elminster

p.s.

E' molto giocato?

Me lo consigliate o è meglio cominciare D&D?

SCUSATE L'IGNORANZA XD:D

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao, Dungeonslayers è un gioco che vuole riportare alla semplicità della prima edizione di D&D. Io non ci ho mai giocato, ma c'è parecchio materiale, o meglio tutto il materiale, lo puoi trovar

Ciao,

Dungeonslayers è un gioco che vuole riportare alla semplicità della prima edizione di D&D. Io non ci ho mai giocato, ma c'è parecchio materiale, o meglio tutto il materiale, lo puoi trovare qui qui.

Non credo sia molto giocato, però calcola che qualsiasi cosa non sia D&D è poco giocato. Il fatto che sia gratis e punti alla semplicità direi che da una mano, ma sinceramente ti consiglio di scaricarti i manuali dal sito wildboar e proporlo ai tuoi amici. Male che vada per tornare sui propri passi c'è sempre tempo.

• Autore

Quindi è una sorta di semplificazione della prima edizione di D&D...credo proprio che a questo punto comincerò D&D,perché dando un occhiata al regolamento base Di DS mi sono accorto che è un po banaluccio...in caso potrei iniziare una campagna qui sul forum se trovo le persone che vogliono iniziare a giocare a DS...

Grazie mille della spiegazione!!