Vai al contenuto

mi aiutate a fare una lista in cui spenda poco dei tiranidi?


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dipende cosa intendi per spendere poco e soprattutto un pò di abilità modellistiche? Magari usare dei magneti?

Comunque ti direi, oltre che cercare nei posto ovvi miniature usate o rivenditori che offrono buoni sconti (almeno 30%) di metterci della buona manualità convertendo delle miniature in altre, mi spiego:

- Prendi un Tiranno dell'Alveare, magnetizza armi e braccia e puoi avere qualunque configurazione, usiamolo senza armi da tiro e diventa Signore dello Sciame

- Prendiamo dei guerrieri, almeno 6 (si trovano a buon prezzo..), magnetizzando o modificando 3 diventano guardie dell'alveare e 2 guardie del tiranno

Per ora oltre 500 punti di esercito giocabilissimo

- Classici genoraptor, 8 giocali come Ymgarl e una decina normali con incluso un guerriero modificato come Signore della nidiata (un pò di optional utili e siamo ad altri 300 e più punti)

- Un carnifex magnetizzato e modificato per essere una Tervigone (circa altri 200 punti)

- Un pò di gaunt, una decina o più in gioco e almeno un'altra ventina per la tervigone

- Aggiungici una quindicina di hormagant per dare un pò di velocità e siamo a oltre 1200 punti

- Ci starebbe una bella Trigone ma forse si va un pò oltre con la spesa, possiamo sostituirla con altri genoraptor o con dei guerrieri

Non ho fatto bene il conto in soldini ma considera che gaunt, guerrieri e genoraptor si trovano piuttosto scontati oppure usati, in facile modo

Ah! la lista è una delle più forti contro tutti gli eserciti, non proprio immediata ma hai le risposte a tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per provare miniature/strategie o qualche partitella casalinga puoi benissimo proxare, naturalmente per partite di tornei o comunque per un miglior impatto visivo ti consiglio di limitare il prox selvaggio, non si possono usare miniature di eserciti diversi per proxare un altro esercito (poi a casa tua fai quello che vuoi...)

Comunque io non ti ho consigliato di proxare ma di convertire delle miniature tyranidi in altre miniature tyranidi, cosa più che legittima, l'importante è non creare confusione all'avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...