Vai al contenuto

lista guardia del corvo


Messaggio consigliato

volevo iniziare la guardia del corvo con una lista da BG come vi sembra?

QG

Capitano ombra Kayvaan Shrike…195 pti.

Truppe

Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, fucile termico e multi termico…200...pti.

capsula d'atterraggio...35 pti.

Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, fucile plasma e multi termico…205 pti.

Rhino…35 pti.

Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, lanciafiamme e multi termico…195...pti.

Rhino…35 pti.

5 esploratori con cecchino e mantelli...90 pti.

Elité

Squadra terminator assaltatrice con scudi tempesta...200 pti.

Dreadnought con lanciafiamme pesante…115 pti.

Capsula d’atterraggio…35 pti.

Supporti leggeri

Squadra assaltatrice (10) sergente con maglio potenziato, lanciafiamme…225 pti.

logicamente sfrutto shrike con i terminelli, che se non sbaglio entrano e assaltano, infatti pensavo di togliere una tattica per altri terminelli...casomai mischiando artigli e martelli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

no shrike da a tutto l'esercito rapiditá, se entrano i termi possono assaltare subito, peró ora che ci penso sarebbe meglio mandarli con una capsula...mmm...non so il lanciafiamme mi piaceva, pensavo di far infiltrare shrike (solo se inizio io) cosí lui e la sua squadra assaltano subito (24" di movimento tra assalto e tutto) e di far arrivare il dreddy con la capsula, che cosí o arrostisce qualcuno o da una termicata a un veicolo, di seguito arrivano gli altri in attacco in profondita, ovvero terminelli e una tattica. gli esploratori tengono un obbiettivo e alla peggio si buttano a terra (copertura 2+) e i rhino...bho dipende XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi utilizzare shrek per infiltrare i terminators (che brutta immagine), almeno rimpolpa un pò quella squadra che con soli 5 tizi non vai molto in la.

e di far arrivare il dreddy con la capsula, che cosí o arrostisce qualcuno o da una termicata a un veicolo

Sono un fan dei dreddy da lunga e dei dreddy kamikaze ;-)

di seguito arrivano gli altri in attacco in profondita, ovvero terminelli e una tattica

I terminators schierali subito in ogni caso, altrimenti perdi tutta l'utilità di shrek.

-togli il lanciafiamme al dreddy e metti il teletrasport beacon alla capsula (non hai un trasporto per i termy, e poi non ho capito come li metteresti con shrike...)

Non gli serve, shrek da la regola inflitrazione a qualsiasi squadra sia aggregato.

Non mi piacciono molto i multimelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito...io dicevo di infiltrare la squadra assaltatrice e di far entrare in aip i terminelli...perché possono assaltare subito, tu che intendi di mettere srhike con i terminator...casomai in squadra piú grande?

Si, io dicevo di far infiltrare la squadra di terminator, in numero più consistente, ma non avevo capito che te stessi parlando da vera Guardia del Corvo ;-)

Far infiltrare i terminator assaltatori è una tattica abusata e che mi fa inorridire (far infiltrare dei cosi da 4 tonnellate l'uno? stiamo scherzando?), far infiltrare i marine assaltatori è cosa da vera Raven Guard :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...