l'uomo che ride Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 volevo iniziare la guardia del corvo con una lista da BG come vi sembra? QG Capitano ombra Kayvaan Shrike…195 pti. Truppe Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, fucile termico e multi termico…200...pti. capsula d'atterraggio...35 pti. Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, fucile plasma e multi termico…205 pti. Rhino…35 pti. Squadra tattica (10), sergente con maglio potenziato, lanciafiamme e multi termico…195...pti. Rhino…35 pti. 5 esploratori con cecchino e mantelli...90 pti. Elité Squadra terminator assaltatrice con scudi tempesta...200 pti. Dreadnought con lanciafiamme pesante…115 pti. Capsula d’atterraggio…35 pti. Supporti leggeri Squadra assaltatrice (10) sergente con maglio potenziato, lanciafiamme…225 pti. logicamente sfrutto shrike con i terminelli, che se non sbaglio entrano e assaltano, infatti pensavo di togliere una tattica per altri terminelli...casomai mischiando artigli e martelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted December 12, 2010 Report Share Posted December 12, 2010 mmmm...con tutti quei termici e quei martelli potresti metterci he'stan, così sarebbero tutti binati, ma perderesti la rapidità... -togli il lanciafiamme al dreddy e metti il teletrasport beacon alla capsula (non hai un trasporto per i termy, e poi non ho capito come li metteresti con shrike...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 13, 2010 Author Report Share Posted December 13, 2010 no shrike da a tutto l'esercito rapiditá, se entrano i termi possono assaltare subito, peró ora che ci penso sarebbe meglio mandarli con una capsula...mmm...non so il lanciafiamme mi piaceva, pensavo di far infiltrare shrike (solo se inizio io) cosí lui e la sua squadra assaltano subito (24" di movimento tra assalto e tutto) e di far arrivare il dreddy con la capsula, che cosí o arrostisce qualcuno o da una termicata a un veicolo, di seguito arrivano gli altri in attacco in profondita, ovvero terminelli e una tattica. gli esploratori tengono un obbiettivo e alla peggio si buttano a terra (copertura 2+) e i rhino...bho dipende XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 Se vuoi utilizzare shrek per infiltrare i terminators (che brutta immagine), almeno rimpolpa un pò quella squadra che con soli 5 tizi non vai molto in la. e di far arrivare il dreddy con la capsula, che cosí o arrostisce qualcuno o da una termicata a un veicolo Sono un fan dei dreddy da lunga e dei dreddy kamikaze di seguito arrivano gli altri in attacco in profondita, ovvero terminelli e una tattica I terminators schierali subito in ogni caso, altrimenti perdi tutta l'utilità di shrek. -togli il lanciafiamme al dreddy e metti il teletrasport beacon alla capsula (non hai un trasporto per i termy, e poi non ho capito come li metteresti con shrike...) Non gli serve, shrek da la regola inflitrazione a qualsiasi squadra sia aggregato. Non mi piacciono molto i multimelta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dertymaster Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 scusate non mi ricordavo bene le regole di shreck.... i multimelta vanno meglio come ho detto io, cioè con he'stan Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 13, 2010 Author Report Share Posted December 13, 2010 aspé aspe ascoltando il saggio maldazar... non ho capito...io dicevo di infiltrare la squadra assaltatrice e di far entrare in aip i terminelli...perché possono assaltare subito, tu che intendi di mettere srhike con i terminator...casomai in squadra piú grande? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 14, 2010 Report Share Posted December 14, 2010 non ho capito...io dicevo di infiltrare la squadra assaltatrice e di far entrare in aip i terminelli...perché possono assaltare subito, tu che intendi di mettere srhike con i terminator...casomai in squadra piú grande? Si, io dicevo di far infiltrare la squadra di terminator, in numero più consistente, ma non avevo capito che te stessi parlando da vera Guardia del Corvo Far infiltrare i terminator assaltatori è una tattica abusata e che mi fa inorridire (far infiltrare dei cosi da 4 tonnellate l'uno? stiamo scherzando?), far infiltrare i marine assaltatori è cosa da vera Raven Guard Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 14, 2010 Author Report Share Posted December 14, 2010 é quello che dicevo io...molto BG, poi dato che la capsula entra al 2+ pensavo di far entrare subito una di quelle, a scelta tra una tattica e un dreddy suicida. l'unica cosa é che poi non ho supporti pesanti con 3 tattiche XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts