Lorenzino Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Potete darmi una lista di ultramarine da 1.500 punti? Grazie in anticipo!!!!!! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Tre domande: Per forza ultramarine? Da background, da competizione o entrambe? Con o senza personaggi storici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzino Posted December 7, 2010 Author Report Share Posted December 7, 2010 Si mi serve degli ultramarine!!!! Preferisco entrambe... Senza personaggi...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Ok premesso che non gioco gli space marine normali da un anno e che io usavo i magli imperiali ora te ne posto una... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluephoenix90 Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Lista da 1500pt 5a Compagnia QG Capitano Galenus, Maestro delle marce, con armatura artefice, armi digitali, lama reliquia, requiem assalto con proiettili fuoco infernale 168p Elite Squadra Terminator assaltatrice (o normale) 200pt (Per richiesta tattica fatta da Galenus stesso) Truppe Squadra tattica da 10 con arma pot, lanciarazzi e fucile plasma. 195pt (Detta i cacciatori di demoni dopo aver ucciso il principe demone Zark'Aherl su Eronax 4o) Squadra tattica da 10 con maglio pot, lanciarazzi e fucile termico. 200pt (I distruttori) Squadra esploratrice da 10 con mantelli mimetici, fucili precisione e lanciarazzi. 195 pt (Stanziata presso la 5a compagnia dalla campagna su Everai 2o) Supporti pesanti Predator annhilator "Purificator II": torretta con cannone laser binato, piattaforme laser e corazza rinforzata. 180pt Land raider reedemer "Maglio Distruttore" con multitermico, requiem assalto e corazza rinforzata. 275pt Trasporti appositi: Rhino "Indomabile" corazza rinforzata. 50pt Rhino "Gelius" corazza rinforzata. 50pt Tot: 1513pt Scusa ho sforato di 13 punti =) E una variabile carina è cambiare il capitano con un cappellano in terminator. La lista è buona per iniziare gli space e abbastanza versatile a mio avviso. L'ho condita con un minimo di background per dargli un po' di vita =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzino Posted December 7, 2010 Author Report Share Posted December 7, 2010 Grazie!!! Appena possibile proverò sia la versione con capitano che la versione concappellano!!! Poi per i 13 punti mi arrangio io comunque mi sembra abbastanza divertente da giocare...Grazie e alla prossima!!! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 io ci provo per divertirmi XD ho il codex in inglese quindi alcune cose le scrivo in inglese XD scusaaa Allora: QG capitano con lama reliquia, armi digitali, armatura dell'artefice, bombe termiche (mi pare si chiamino cosí) 160 pti. Elité squadra terminator, martelli tuono e scudo tempesta 200 pti. Dreadnought con lanciafiamme pesante 115 pti. (capsula d'atterraggio 35 pti.) Truppe: squadra tattica (10) con arma potenziata, termico e multitermico 185 pti. squadra tattica (10) con arma potenziata, termico e multitermico 185 pti. squadra esploratrice (5) con cecchini e mantelli mimetici 90 pti. Supporti pesanti: land raider crusader con multitermico e corazza rinforzata 275 pti. land raider con multitermico 260 pti. non ho messo il BG ma non mi sembra male come lista XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzino Posted December 8, 2010 Author Report Share Posted December 8, 2010 tu cosa giochi? Dico x sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 guardia inquisizione eldar eldar oscuri e tau Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 Allora tanto per chiarire una cosa: Alle tattiche serve il maglio, le PW non servono a niente! Al qg leva le armi digiatli e dagli un più utile scudo tempesta. Il doppio landone mi sembra eccessivo e poi non hai niente che fa da anti-fanteria...alle tattiche è meglio dare il CL Link to comment Share on other sites More sharing options...
l'uomo che ride Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 vabbe non gioco space marine XD mi sono divertito cosi al volo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
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