Lellone Inviata 5 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviata 5 Dicembre 2010 ragazzi, ho messo su una bella lista per gli space (secondo me). mi servono, se servono:cool:, consigli per migliorarla, ecco qua: vulkan 190 bibliotecario epistolante arm. term. e scudo temp. 190 (x3) tattici +5 laser termico maglio 630 capsula lanciamissili vortice mortale 55 6 terminator ass. 4 martelli 240 techmarine combitermico 60 land raider crusader multitermico corazza rinforzata 265 predator 2 laser su piattaforme 120 thunderfire 100 allora...una tattica dentro la capsula che entra subito dove vogliooooo!!!! poi techmarine, bibliotecario, vulkan e terminator su land raider crusader, e il resto sparo. che ve ne pare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 leva il techmarine che è inutile IMHO, buona l'idea delle 3 tattiche anche se io al posto della capsula e del techmarine metterei due rhino...per il resto sembra buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Anche io trovo perlomeno inutile il techmarine, se vuoi picchiare in corpo a corpo meglio un cappellano... Non male la scelta delle tattiche, ma non sarebbe meglio una devastatrice per i cannoni laser? Almeno io la penso così... Per il resto non è male ma se vuoi un consiglio usa i rhino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 vulkan: ok biblio:togli lo scudo tempesta o rimpiazzalo con un cappelano come scritto sopra tattiche: una sola capsula? troppo statiche, metti qualcosa di più veloce o dagli almeno un altro trasporto togli il techmarine, ci può ancora stare col thunderfire, ma così è inutile togli la corazza rinforzata al landone, investi i punti in qualcos'altro buoni i 2 preddy consiglio:metti più termici e lanciafiamme possibile, così li bini tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 al landone la corazza rinforzata è obbligatoria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 è un opinione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 nel landone ci vanno : 190 pti (biblio) + 240 pti (6 termy), contando il ladone stesso stiamo a ben 695 pti e scusami se è poco. Se ti sparano (e lo faranno) ti azzoppano per un turno , ottenendo un due sulla tabella, più di un terzo di esercito (quasi la metà) perchè non hai speso 15 pti. per una stupidissima corazza rinforzata fai te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 pensavo che la corazza 14 fosse fatta per evitare ciò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 i termici dove li metti? e lo spam di Cl della guardia, e le lance? e i LS con multimelta? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluephoenix90 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Vero ai land raider ci va la corazza rinf per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lellone Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 allora sentite la lista finale: biblio epistolante con arm. term. e scudo 190 maestro capitolare con arm. artefice, bombe termiche e doppi artigli del fulmine 175 3 tattiche con laser, f. plasma e maglio 645 6 terminator con 4 scudi 240 razorback con laser binato e pala 80 predator con laser laterali e pala 125 landy crusader con multitermico, corazza e requiem d'assalto 285 thunderfire 100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max the blck templar Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 mettici 3 land speeder !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(approposito martedì 28 dicembre torneino di 40k. iscrizione € 5,00 alle ore 9:30 con inizio torneo alle 9:45.) (massi) PS spero di eeserciii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato