Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_535205

Ciao a tutti. Ho qualche problema nel comprendere appieno il funzionamento del talento Brutal strike PH2. Il testo recita:

If you use your Power Attack feat to increase your damage with a bludgeoning weapon, you can attempt a brutal strike. You must declare your intention before making your attack.

If the attack hits and your opponent takes damage, he must make a Fortitude save (DC 10 + your extra damage from the Power Attack feat on the attack) or be sickened for 1 round.

You can use this feat once per round during your attack action.

Il dubbio è qui. Cosa si intende per "during your attack action"?

Sottolineo che è diverso da "as an attack action".

In sostanza non è chiaro se è possibile usarlo durante una carica, un attacco completo, attacco bonus aootenuto con Improved Trip... oppure esclusivamente con una azione standard.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte:-)

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_535207

Puoi usare il talento una sola volta ogni volta che attacchi, indipendentemente da come:

Potresti utilizzarlo alla fine di una carica, con o senza Assaltare, con Movimento + Attacco Singolo, in un attacco durante il tuo attacco completo, usando Attacco Rapido, ecc.

In sostanza, puoi usarlo solo una volta per round, indipendentemente da quanti attacchi puoi fare; inoltre, come per Punire il Male (o equivalenti), se dichiari l'uso del talento e l'attacco non va a segno, l'utilizzo sarà sprecato.

comment_535264

E' più specifico di così...

Se dice che si può usare solo durante un'azione di Attacco, allora vale solo per quella...

Ad esempio, lo si può usare con Attacco Rapido, perchè richiede un'azione di Attacco, ma non con una carica, che è una specifica azione di round completo, nè come AdO, che non è nemmeno un'azione...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.