Vai al contenuto

Background PG per Avv Horror


Idriu

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono qui per chiedevi qualche idea per caratterizzare al meglio questi due PG.

L'ambientazione che masterizzo ha i toni cupi e sinistri andanti sul gotico, anche se sulle persone che vivono in questo mondo non grava un eccessiva ansia o paura, sono abituati al mondo che si ritrovano e quindi cercano di godersi la vita come farebbe chiunque altro.

Non pensate quindi a situazioni solo serie e tese, anzi.

Immaginate un mondo in cui si alterna crepuscolo e notte inoltrata, con fate folletti ed altre creature da "fiaba", numerosi mostri pazzoidi e funghi luminescenti... credo che vi siate fatti un idea^^

Le avventure iniziali saranno circoscritte nelle vicinanze di un villaggio non ben precisato, nel senso che non ci si allontanerà troppo andandosi a cercare i problemi lontano, ma numerosi eventi e luoghi particolari circondano questo piccolo villaggio, oltretutto anche se pochi, gli abitanti saranno molto curati.

Bene, in questo quadro si muoveranno questa coppia di pg, lasciando stare le statistiche, vi descriverò solo il background dei personaggi.

Lui appartiene al villaggio, il capo delle guardie e l'avventuriero a cui si fa riferimento per i problemi del villaggio, agile spadaccino.

Lei una strega che giunge al villaggio per portare con se una bambina molto dotata e farne la sua allieva, sicuramente un personaggio femminile molto forte di carattere.

Poiché lei cercherà di entrare di soppiatto i due si troveranno a combattere, il guerriero crederà di averla sconfitta, ma lei ingannandolo si introdurrà nel villaggio ed inizierà a cercare questa bambina... poi l'avventura avrà in inizio ma non posso spoilerare di più^^

Io e i giocatori stiamo cercando di definire il carattere e i tratti di questi pg, storia e quant'altro dia spessore ai pg, avete qualche suggerimento o idee al riguardo?

grazie in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

L'idea può funzionare, anche se hanno intenzione di giocare personaggi tutto fuorché seri ed impegnati, vedrò quindi se gradiscono la cosa o risulta essere un problema troppo grave. Grazie comunque Lone Wolf :D

In ogni caso mi sono dimenticato di aggiungere che mi sto ispirando molto ad Eroi dell?orrore per le avventure, chi lo conosce quindi saprà che le avventure avranno un tocco macabro e pauroso.

Altra cosa i due faranno gruppo, non saranno avversari, se qualcuno ha altre idee si faccia avanti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...