Vai al contenuto

Appena entrato sento un forte odore...


Abivard

Messaggio consigliato

E' carne che brucia?

C'è penombra e i miei occhi ci mettono un po' a mettere a fuoco nella grotta...

Accendo una torcia e illumino la zona.

C'è umidità.. si rischia di scivolare.. il suono delle gocce che cade fa accellerare il battito del mio cuore.. ma devo entrare.. devo sapere...

Dopo circa 10 minuti di discesa ecco apparire una fioca luce... spengo la torcia per non esser scorto e cerco di percepire qualche suono tra le gocce che continuano a cadere.

Sento voci e risate.. devono esserci numerose persone...

Metto le mani avanti e mi sporgo un po'.. ed ecco.. proprio davanti ai miei occhi...

innumerevoli NERD che bachettano ad una tavola imbandita.. :D

Qualcuno di soppiatto dietro di me mi punta un coltello alla gola.. ma no.. è un osso di pollo -_-'

Qualcun altro si accorge della scena.. e si fa avanti con un boccale di idromele ghiacciato.. sembrano amichevoli..

Mi fanno cenno di accomodarmi.. mi offrono del cibo e voglion sapere di me.. è una caloroso benvenuto. Sicuramente non mi aspettavo una cosa del genere.

Grazie a tutti quanti :-p

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Giro le spalle nella caverna: "ah, ma sei tu! ti avevo intravisto lungo la sentriero tra i faggi della foresta immemore, ma ti avevo scambiato per un cacciatore di martore! certo che se anche io non mi fossi camuffato da taglia pietre lungo questo mio tragitto iniziatico, l'avremmo potuto percorrere insieme! beh, ora che ci siamo sediamoci qui ed ascoltiamo qualche bella storia!

Salute!

ps: mi passi il pollo?

;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...