Pubblicato 27 Ottobre 201014 anni comment_524643 Ciao, volevo chiedervi un consiglio: secondo voi è prematuro far giocare la campagna a 5 personaggi di 5° livello?? L'avventura è consigliata per 4 personaggi di sesto livello, ma diversi scontri mi sembrano proibitivi, anche se i personaggi dovessero salire di un livello o due....
27 Ottobre 201014 anni comment_524767 Anche senza i Fanum Strahd e' veramente una bestia per PG di 5° e anche se naturalmente non glielo fai incontrare subito i PNG che casualmente fungobno da orecchie-occhi del conte a volte sono troppo forti per PG di quel livello(vedi markov). Ti consiglio di far ruolare una specie di "introduzione a Barovia",almeno per dare al party un pretesto per essere li'..ad esempio: come fanno a venire in possesso delle false lettere del borgomastro?
27 Ottobre 201014 anni Autore comment_524790 Sì, grazie! Anche io pensavo uguale... Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ) spedizione a Ravenloft !!
1 Novembre 201014 anni comment_525873 Sì, grazie! Anche io pensavo uguale... Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ) spedizione a Ravenloft !! ti dico subito che da pg, l'avventura del vampiro già per 5 pg di 6° è veramente molto impegnativa(lasciando stare che il nostro DM è malvagio più di straad!). quindi ti consiglio anche io di iniziare la voce dei sogni, veramente una bella avventura. l'abbiamo giocata prima di andare a barovia beach, a nuotare con i morti.
Crea un account o accedi per commentare