Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_524643

Ciao, volevo chiedervi un consiglio:

secondo voi è prematuro far giocare la campagna a 5 personaggi di 5° livello??

L'avventura è consigliata per 4 personaggi di sesto livello, ma diversi scontri mi sembrano proibitivi, anche se i personaggi dovessero salire di un livello o due....

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_524767

Anche senza i Fanum Strahd e' veramente una bestia per PG di 5° e anche se naturalmente non glielo fai incontrare subito i PNG che casualmente fungobno da orecchie-occhi del conte a volte sono troppo forti per PG di quel livello(vedi markov).

Ti consiglio di far ruolare una specie di "introduzione a Barovia",almeno per dare al party un pretesto per essere li'..ad esempio: come fanno a venire in possesso delle false lettere del borgomastro?

• Autore
comment_524790

Sì, grazie! Anche io pensavo uguale...

Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ;) ) spedizione a Ravenloft !!

comment_525873

Sì, grazie! Anche io pensavo uguale...

Ho fra l'altro trovato l'avventura ufficiale "La voce dei sogni" per personaggi di 5° livello e ho preso la decisione di fare prima questa rispetto alla temibilissima ( o forse suicida! ;) ) spedizione a Ravenloft !!

ti dico subito che da pg, l'avventura del vampiro già per 5 pg di 6° è veramente molto impegnativa(lasciando stare che il nostro DM è malvagio più di straad!).

quindi ti consiglio anche io di iniziare la voce dei sogni, veramente una bella avventura. l'abbiamo giocata prima di andare a barovia beach, a nuotare con i morti.