Vai al contenuto

Gamers - Tutti Pazzi Per I Videogiochi

Risposte in primo piano

Buonsalve a tutti!

Qualche giorno fa, mi è arrivato a casa la rivista Game Informer che ho gratuitamente per un anno, e sfogliandola misono soffermato su Gamers, una fusione di Clerks e Camera Caffè, che prende in giro i videogiocatori. E' ambientato in un Gamestop e ogni puntata dura circa 3 minuti che si possono visionare su YouTube.

I personaggi non sono molti, ma alcuni sono fatti davvero bene, anche perché ne ho visti di simili dalle mie parti... Il più divertente secondo me è Gigi, seguito dalla professoressa Montini.

Per ora sono state uploadate solo tre puntate, questo è il link al canale di Gamers

Buon divertimento!

Bye byez :bye:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ma è fantastico. :D

Spettacolareeee ^^ visti dall'intro alla quarta puntata, attendo con ansia i seguiti!!! Grazie Ren!

Mi piace, mi piace. Li soffocherò... di coccole! ^__^

• 5 mesi dopo...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....................................

appena visto i primi 10 circa e, con il massimo rispetto per tutti, non mi ha detto assolutamente nulla, anzi è soporifero

rispetto il lavoro che c'è dietro e le opinioni degli altri utenti del forum, ovviamente, ma la mia è questa

Carino essendo clip che durano poco. Qualche personaggio è spettacolare (la maestra il dark e zemilio). Non tutti gli episodi sono carini ma secondo me merita.