Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Immagine Silenziosa

Risposte in primo piano

Pubblicato

Da manuale l'area di l'effetto di Immagine Silenziosa ( e quindi anche le sue varianti) è:

"Finzione che non può estendersi oltre quattro cubi con spigolo 3m + un cubo con spigolo di 3 m x livello."

Domanda: per cubo intende solo l'area nel quale la e/o le finzioni posso muoversi o anche l'altezza della/e stessa/e?

Grazie :P

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

E' una buona domanda: l'effetto delle immagini varie è abbastanza opinabile. In linea di massima, direi che quando lanci l'incantesimo, definisci un'area, formata da 4 cubi + 1 cubo per livello: all'interno di quell'area puoi creare le tue illusioni, facendole muovere come vuoi, ma non puoi più spostare i cubi. Chiaramente, se "impili" i cubi uno sopra all'altro, puoi anche creare illusioni alte 6 m, ma dovrai fare bene i conti.

Credo che per cubo intenda anchel'area nella quale le finzioni si possono muovere (così l'ho interpretato io).

EDIT: ho scritto il messaggio in contemporanea con SolKanar.

• Autore

E' una buona domanda: l'effetto delle immagini varie è abbastanza opinabile. In linea di massima, direi che quando lanci l'incantesimo, definisci un'area, formata da 4 cubi + 1 cubo per livello: all'interno di quell'area puoi creare le tue illusioni, facendole muovere come vuoi, ma non puoi più spostare i cubi. Chiaramente, se "impili" i cubi uno sopra all'altro, puoi anche creare illusioni alte 6 m, ma dovrai fare bene i conti.

Perfetto, avevo la stessa idea .

Grazie mille :P