Vai al contenuto

Con l'evoluzione del T2 che mazzo competitivo usare?

Risposte in primo piano

• Autore

Rispondo a tutti:

@gmeroni & Vincent: Il Pyromancer Ascension Combo l'ho porvato quando uscì e non mi girava, non riuscivo mai ad avere l'Ascension in mano, ergo perdevo. Inoltre ora è inutilizzabile senza Time Warp, quindi ninete da fare. La combo comunque funziona come dive Vincent, l'Ascension copia solo una volta (e i turni sono cumulativi, come per esempio un Time Warp + Twincast = 2 turni di fila), quindi è necessario il Call to Mind per funzionare. E' un mazzo che si basa su 3 carte per iniziare una combo che non fa chiudere (turni infiniti, però come vinci?), non mi sembra una buona idea.

@nobile elfo: Il mazzo da te postato è fuori dal T2 e costa una cifra assurda per me.

@Thanatos95: Un U/B artefattoso non mi convince, ma potrei sbagliarmi!

@bnic: Il RDW è forte ma non mi piace, inoltre è parecchio vulnerabile dal Bianco (che è parecchio giocato): Basta la Leylin Bianca oppure il Calcafuoco Kor, mentre noi abbiamo solo la Leylin Rossa per proteggerci...

I mazzi che sto controllando sono l'Holy Armor, oppure un mazzo artefattoso, con metallurgia, oppure se si può fare un Goblin con la mini-sinergia: Panic Spellbomb + Kuldotha Rebirth, con 2 Mana rossi metto in campo 3 pedine e pesco una carta, ma credo che non sarà competitivo.

Bye byez :bye:

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione