Vai al contenuto

Di nuovo tra voi


Lupus90

Messaggio consigliato

Allora! Mi presento (nuovamente, dato che non entro nel forum da secoli). Sono Lorenzo (Lupo per gli amici) e finalmente mi è venuto uno schizzo di ripresentarmi e bazzicare per il forum di nuovo. Molti di voi, anche gli utenti più anziani, non si ricorderanno di me dato che giravo solamente sulla bacheca e sulla sezione del play-by-forum o per il play-by-chat (se c'è ancora), tuttavia è sempre un piacere ritornare qua dato che ho avuto molte esperienze positive con la Dragons' lair ed ho conosciuto molta gente interessante. Che dire di me? Ho la passione per il gioco di ruolo e mi piace provare cose nuove. Ho un gruppo di gioco di D&D live in 3.5 e in 4.0, solitamente una volta a settimana. Mi piace l'informatica e mi intendo un po' di computer, come amatore intendo, dato che non ho mai avuto una preparazione specifica. Suono il basso elettrico e sono un appassionato di musica. Ascolto di tutto, principalmente la vecchia scuola inglese del rock, metal, etc...

Bhe direi che è tutto (o quasi)...

Tornerò ben presto (se non subito) a cercare un play-by-chat o -forum, dato che al momento sono in Germania per l'università (ah sono un universitario, studio lingue e letterature straniere), quindi non ho la possibilità di giocare live... Così butto un po' del mio tempo XD

A presto, gente!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...