Vai al contenuto

Volevo acquistare glennascaul, ma..


DoubleGame

Messaggio consigliato

.. su Arima non c'è il prodotto.. come mai?

PS: Dimensioni è comunque un sistema stupendo e adesso che l'ho scoperto penso di giocarci col mio gruppo.. spesso facciamo campagne in mondi luoghi e tempi che non ci azzeccano nulla con D&D.. adesso ho trovato IL sistema che useremo per tutte le campagne SCi-Fi, Moderne, in epoca vittorianam etc! Complimentoni! =D

edit: ho sentito parlare di uno schermo del narratore.. scusate se vado a riesumare vecchi post, ma qui si parla proprio di ciò..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao e grazie per i complimenti. Spero che Dimensioni possa soddisfare, come credo, le vostre esigenze di gioco!

Per Glennascaul c'è stato un problema col server di Arima, che sarà risolto entro oggi. Quindi puoi riprovare stasera o domani e vedrai che potrai scaricare i manuali.

Per lo schermo del narratore ecco qua!!

http://dimensioni.dragonslair.it/Schermonarratore.pdf

Il logo è quello vecchio, ma non importa...

Buon download a tutti!

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto proverò domani sicuramente così ricaro anche la postepay per i bestiari xD.. e anche se vado fortemente OT, ti chiedo:

siccome ho intenzione di scrivere un ambientazione genere Gothic-Steampunk.. potrei, per chiederti consigli (oltre che ad aprire un thread apposta) contattarti via pm?

Grazie ancora.. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Al momento non sono previste avventure, ma stiamo in contatto con alcune associazioni e forse, da questa collaborazione, potrebbero nascere sviluppi per ampliamenti dell'ambientazione ed eventuali scenari.

Colgo l'occasione di ricordare che chiunque sia interessato, può proporci avventure per Glennascaul e, nel caso siano ben fatte, non esiteremo a pubblicarle. :-)

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...